annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi col pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi col pet

qualcuno mi sa dire perchè tutte le volte che attacco il DF col pet oltere che col pg... il pet mi attaca subito dopo aver ucciso il DF...

potrebbe essere perchè l'arma fa danno ad area... e colpisco anche lui???

probabile
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Con un arma ad area non danneggeresti il tuo pet...

Piuttosto sei sicuro che nella foga, invece di curare il pet ti ci è scappata una spadata o un energy bolt piuttosto che una cura? Se gildato puoi attaccare i tuoi pet anche su trammel e può succedere di confondere i target e ritrovarsi mangiato dal proprio pet
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

E' come dice ramirez. Col df curo pet, poi faccio flame e last targhet. Alla fine è sempre o0o0o0o0o0o.
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ciao anche a me capita... devi stasera attento perchè usando la macro di bendaggio può capirare che il targhet di una magia ricada sul pet anzichè sul mostro... io di solito tiro mind blast all'hiryu . Cmq se ti accorgi che il pet è arrabbiato , da comando subito di all stay... sempre se nn ti ha prima istantkillato

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
          X