annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su repair

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su repair

Ieri mi č capitato di riparare una kriss che era arrivata a 5/46 di durability. Il mio pg fabbro che l'ha riparata ha 120 in blacksmith. Dopo la riparazione la kriss č tornata a 46/46 senza perdere nessun punto di durability massima. La mia domanda č: riparando item con 120 di black non si perdono mai punti di durability oppure č una cosa random oppure c'č un baco?
    Grazie!

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltą...

Originariamente inviato da painaderio
    Ieri mi č capitato di riparare una kriss che era arrivata a 5/46 di durability. Il mio pg fabbro che l'ha riparata ha 120 in blacksmith. Dopo la riparazione la kriss č tornata a 46/46 senza perdere nessun punto di durability massima. La mia domanda č: riparando item con 120 di black non si perdono mai punti di durability oppure č una cosa random oppure c'č un baco?
    Grazie!
    Mi pare sia random ora controllo
    EDIT: It is seldom at higher Skill levels that an item is destroyed, but it can and will happen even for GM smiths as items are weakened even on successful repairs. It is however very seldom that this happens.
    Fonte:
    http://uo.stratics.com/content/misc/repairing.shtml

Commenta

Ok, grazie! Ma nessuno sa la probabilitą che si ha nel rparare un oggetto senza abbassarne la durability? Mi spiego meglio. Riparando due oggetti mi č successo questo: uno l'ho riparato per circa 40 punti ed č tornato come nuovo, uno l'ho riparato per 130 punti e ha perso un punto massimo. La perdita dei punti di m ax durability dipende da quanto un oggetto viene riparato (e quindi conviene riparare spesso pochi punti per volta) oppure č proprio random in base alla skill e allora conviene riparare l'oggetto quando ormai č arrivato quasi a 0?

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltą...

Commenta

Sto operando...
      X