annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexander
    ... nn chiudere la tua mente al fatto ke il ladro deve x forza usare stealing x fregare sop, te lo ripeto io uso + questo metodo ke la skill! e di sop ne ho prese tantissime...
    amen, che ti devo dire....

io nn ho la mente chiusa.... ma visto che la richiesta del topic è di un template ladro.... mi pare ovvio che volesse usare la skill stealing.
    Poi tu sei limitato alle sole sop che puoi prendere dal champion...... invece con un template ladro come indicato da me puoi rubare su tutta felucca.... ai pg fuori dalle case.... vicino alle banche.... o che stanno semplicemente svagandosi su felucca.
    Oltre al fatto che ti puoi anche dedicare agli steleabili ^

Commenta

scusa larcitor ma a che serve dex a 80 e anatomy pls?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        amen, che ti devo dire....

io nn ho la mente chiusa.... ma visto che la richiesta del topic è di un template ladro.... mi pare ovvio che volesse usare la skill stealing.
        Poi tu sei limitato alle sole sop che puoi prendere dal champion...... invece con un template ladro come indicato da me puoi rubare su tutta felucca.... ai pg fuori dalle case.... vicino alle banche.... o che stanno semplicemente svagandosi su felucca.
        Oltre al fatto che ti puoi anche dedicare agli steleabili ^
        ecco fatto ho uppato il template, e come vedi anke il mio puo "rubare su tutta felucca.... ai pg fuori dalle case.... vicino alle banche.... o che stanno semplicemente svagandosi su felucca.
        Oltre al fatto che ti puoi anche dedicare agli steleabili ^^

x il resto, mi sembra giusto ognuno ha il suo parere^^ lui potrà decidere liberamente

@Onderon Adraciel: penso sia x la velocità nel colpire...

Commenta

Originariamente inviato da Onderon Adraciel
          scusa larcitor ma a che serve dex a 80 e anatomy pls?

dex a 80 per avere uno pò di swing nel colpire e anatomy ne aumenta il danno

Commenta

grazie a tutti per l' aiuto

Commenta

scusate io sono nuovo ma il ladro mi ha sempre appassionato come pg e qui vedo che è divertente,ma siccome sono nuovo non ne sò tantissimo..qualcuno può aiutarmi?non sò che cos'è la sop..poi devo iniziare con un pg avanzato,cioè me lo faccio oppure già con uno di partenza?

Commenta

magery 100
                eva int 100
                magicresist 100
                hiding 100
                stealth 90
                stealing 90
                snooping 90
                con burglar's banada shadow dancer leggigs e magari monile +15 magery

edit: ah e chiaramente lrc 100

Commenta

Sto operando...
                X