allora, stamattina vado alla banca di luna con la mia worker, apro banca, faccio balance e mi dice che ho 24.000 (circa) spicci e ho il solito assegnetto che avevo fatto tempo fa di 300k. me ne servivano alcuni da dare ad un'altro mio pg allora faccio doppio click sull'assegno per scambiarlo..... fo balance ... 56.000 (circa) e dell'assegno da 300.000 nessuna traccia!!!
ho trovato invece un'altro assegno da 120k (ma probabilmente era sotto l'altro ed era ancora piu' vecchio)
io sono strasicura che l'assegno era di 300k e non 30k perchè l'ho fatto io stessa!!! (primi guadagni del vendor)
cosa puo' essere accaduto?? sono sicura che c'è una spiegazione
(il problema ora non è che ho perso i soldi, perchè pian pianetto li rifaccio... ma ora ho i lterrore di cliccare gli assegni!!)
ho trovato invece un'altro assegno da 120k (ma probabilmente era sotto l'altro ed era ancora piu' vecchio)
io sono strasicura che l'assegno era di 300k e non 30k perchè l'ho fatto io stessa!!! (primi guadagni del vendor)
cosa puo' essere accaduto?? sono sicura che c'è una spiegazione
(il problema ora non è che ho perso i soldi, perchè pian pianetto li rifaccio... ma ora ho i lterrore di cliccare gli assegni!!)
Commenta