annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainare Archery il modo più semplice????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trainare Archery il modo più semplice????

    Gia è scritto tutto nel titolo.....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    il modo più semplice per trainarla (se intendi teach fino a 33) è sganciare i soldi al bowyer o archer
    altrimenti formiche

    Commenta


    • #3


      Originariamente inviato da Schnookiegrumble
      il modo più semplice per trainarla (se intendi teach fino a 33) è sganciare i soldi al bowyer o archer
      altrimenti formiche
      ma dai...ti fai insegnare e dopo le spari..-.-
      come se un mago ti chiedesse come skillo il prima possibile magery e tu gli rispondessi usa le magie...

      penso intendesse per macrare velocemente... vedi una volta c'erano dei posti dentro ai dungeon che bastava andare con il mago usando il teleport tra i sassi dove il mostro non puo raggiungerti per picchiarti e poi lo lasciavi li si skillava da solo..altre parti ci sono dungeon dove sei a confine con l'acqua,dentro ci sono i water element e altri tipi di mostri lasci in macro con razor con healing se la hai a 100 ovviamente...oppure ci son altri posti dove ho sentito dire che ce un spazio piccolo giusto per frecciare ma che il mostro facendo solo danni fisici non puo prenderti..cmq anche con la barca penso funzioni vai dai mostri di tipo visico che sono in sponda al mare e lasci li il pg...
      Julian Domina :P

      ICQ:372-851-741
      Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

      Commenta


      • #4
        E se le sparo al mio Hiryu aumenta la skill???? aumenta la skill anche se sto fermo(ad esempio: magery non si alza se io sto fermo nello stesso posto invece Archery)????
        Grazie in anticipo
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Enr1ck
          E se le sparo al mio Hiryu aumenta la skill???? aumenta la skill anche se sto fermo(ad esempio: magery non si alza se io sto fermo nello stesso posto invece Archery)????
          Grazie in anticipo
          magari lui a terra tu sulla barca..si potrebbe funzionare se tu non lo amazzassi...
          Julian Domina :P

          ICQ:372-851-741
          Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Julian Xabre
            magari lui a terra tu sulla barca..si potrebbe funzionare se tu non lo amazzassi...
            e se lui non si incazzasse e cominciasse a inseguirti e a segarti
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

            JesteR style rulez

            Commenta


            • #7
              io ho fatto cosi: sono andato a khaldun, dove ci sono i tentacoli dell'harrower(sono dei cosi fatti come i corpser, ma immobili, e quindi tu ti metti a debita distanza con l'arco, e l'inizi a colpire). hanno tantissima vita, quindi durano un bel po e ti fanno macrare veloce. l'unica cosa a cui devi stare attento, è che hanno un attacco a distanza, che ti colpisce se stai a una certa distanza, ma io ho usato il composite bow che ha raggio 10, e stavo lontano abbastanza per non farmi beccare. l'ho macrata da 30 a 115 in 2 giorni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                piazza una barca ai ciclopi di makoto jima e fai una macro con razor
                target random-grey
                attack last
                pausa 5 secondi

                io ho fatto così , la ho macrata da 50 a 115 in 2 giorni

                Commenta


                • #9
                  Sparra con un amico, in una nottata hai finito.

                  Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X