annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pala doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pala doom

    questo è il mio pg

    ana 115
    sword 115
    tact 115
    heal 120
    parry 110
    chiva 80

    mancano 65 punti, dove li metto?
    nn mi dite di soppare tt 120 perchè se nn l ho fatto ovviamente è perchè nn posso..

  • #2
    Io fossi in te modificherei qlc in modo da riuscire ad avere res spell... considerando che il 90% delle cose a doom castano non fa male un po di protezione... healing ad esempio non la sopperei a 120...

    Commenta


    • #3
      si ma l unica cosa che mi da fastidio sn i paralize che per fortuna mi arrivano raramente;
      curse e robe varie potrebbero nn castarmele e nn mi cambia niente
      ergo opzione scartata

      Commenta


      • #4
        abbassa tatics e metti necro?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Abbassa Anatomy ed Healing a 100, così avrai 100 pt a disposizione, Necro è da scartare perchè oramai il leech è fatto sul danno base dell'arma (quello visto nella status bar per capirci) quindi è talmente poco che è inutile, Bushido nn è scomoda se riesci a trovare a due mani slayer e cappare HCI e DCI senza scudo, in modo da reggere i mostri anche da solo con le varie abilità, magari in quel caso abbassa anche Tactics a 100, per avere 115 Bushido.
          Sennò altra opzione è quella di mettere Meditation/Focus, per aumentare la MR e puntare ad altri bonus sull'armor.
          Oppure infine ti resta Resist Spell che nn fa mai male

          Commenta


          • #6
            se riesci ad avere armor con 95 fire e le stesse props che hai ora metti necro, dressando monile e midnigt puoi castare vampiric che oltre a life leech(accettabile cmq) ti da mr2 staminaReg sui 3 mi sembra o + alto... e sei immune ai veleni apparte lethal...

            se no se hai armor meditabile medit se no focus...

            Commenta

            Sto operando...
            X