annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per DOOM

Io ho il seguente pg per doom:
    Magery 63 (con Bracciale +10 e libro +10)
    Vet 115 (con Anello)
    Animal Taming 106
    Animal Lore 110
    Disco 115
    peace 115
    Music 115
    Il mio cap e 700...
    Però da quanto sto a doom me so reso contro che disco e del tutto inutile perchè mi trovo sempre altra gente che lo discorda prima che lo faccio io e volevo farmi un bel arciere tamer con 63 Magery (sempre grazie hai vari oggetti)
    Le stat del mio pg sono le seguenti:

STR 100
    DeX 40 cosi bendo più velocemente pet
    Int 85 per curarmi recallarmi e qualche magia semplice
    Datemi qualche consiglio per un bel pg arciere tamer tenendo conto che le skill del tamer le vorrei lasciare....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

mhm..mi sa che non hai capito bene come funziona doom...ti spiego 2 cose ma ssssssh, che rimanga tra noi

- il tamer-disco a doom non si mette per fare i giri quando a doom ci stanno 20-25 pg tra cui 7 o 8 discordano...è la maniera di non droppare quasi mai, questo perchè i paladini faranno sempre moooolto + danno di te e saranno sempre mooolto + veloci di te...il tamer disco è l'unico tipo di pg che riesce, con qualche accortezza, a girare da solo o quasi, se vuoi droppare di brutto a doom entraci ad orari improbabili quando c'è giusto un paio di player che abitano dall'altra parte del mondo..allora vedrai che disco, che è da soppare a 120, ti sarà sicuramente indispensabile.

- quanto è che hai il tamer??!..non ti sei reso conto che la bendata ai pet non dipende minimamente dalla destrezza del pg???!...se il tuo è un pg che non va su felucca, nel senso che non ci fai champ ma solo doom o mostri normali, la destrezza puoi metterla a 10 per quello che ti serve su un bardo-tamer...tutto sto tempo hai sprecato 30 di stat per aumentare hp e mana.

- il tamer archer, io lo ho avuto e lo sto cambiando in tamer disco, è un pg insuperabile a paragon, in 1vs1 contro un mostro se sei sgravato di equip ti fai anche la ancient wyrm paragon da solo, perchè stai sotto i pet a bendarli e magari gli tiri qualche close wounds e con l'horselord spari frecce da 120-130 a botta continuativamente...il problema è che se lo fai con anatomy e tactics e ti curi solo con chivalry, una volta che per sfortuna ti crepano i pet sei morto..se lo fai con anatomy e healing senza tactics hai il danno un pò ridotto e il problema di non poter bendare te stesso e i pet contemporaneamente...a doom solo con chivalry non puoi curarti, prendi troppi danni ad area..quindi devi fare il tamer con healing e stare molto attento a distribuire le bendate..e comunque ti scordi di girare da solo anche se nella bolgia con l'hiryu e un bell'arco fai + danni che un carroarmato.
    ..il mio consiglio quindi è di non farlo...se proprio insisti comunque fallo così:
    taming 110
    vet 100
    lore 110
    archery 115
    anatomy 115
    healing 90
    chivalry il resto
    ..cerca di avre hci 45 e un pò di fc fcr, scordati la luck, metti un carapace se lo hai e pezzi barbed con resistenze, stat di partenza 80-120-25 da aumentare con items e sossare almeno + 10..devi avere 65-70 di mana alla fine e sui 90-95 hp almeno...archi ovviamente slayer e possibilmente con mana leech e ssi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

E se lo faccio cosi???
      Magery 63 (con Bracciale +10)
      Vet 115 (con Anello)
      Animal Taming 106
      Animal Lore 110
      Tatcis 115
      Anatomy 105
      Archery 115
      Le stat 100 90 35
      E buono che vene pare???
      Ultima modifica di Enrickooo; 20-10-2006, 12:35.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Scusate se riposto ma mi e venuta una domanda spontanea come faccio a trainare Anatomy,Archery e Tatcis???
        Apporposito del post di sopra secondo me un pg del genere spaccherebbe troppo.......

Commenta

non va per niente.
          -magery 73 inutile..magery va a 100 almeno almeno almeno
          -stat inadeguate, con 90 di dex tiri una freccia ogni morte di papa, con 35 int a meno di non avere almeno 90 di mana sei inefficace come mago..con cosa pretendi di danneggiare??!
          -archer pvm senza chivalry è una delle cose + sprecate del mondo
          -hai bisogno di hunter address carapace e monili almeno entrambe fc1/fcr2 con hci, stat, lmc..un equp con cui farei + pvp che doom..e comunque hai le skill da tamer basse.
          -arco spell channelling no malus demon/undead slayer con ssi alta e magari di e qualche altra proprietà da che gm te lo fai addare?!

archery, anatomy e tactics pe alzarle fai il train dagli npc e poi vai a formiche come tutti...poi passi agli ettin...sopra gli 80 vai a demoni..anatomy si alza anche macrando healing: ovvero ti procuri o danni o metti e levi monili che diano str e ti bendi camminando

ICQ 311178109

Commenta

Magery 63 (con Bracciale +10) In anzi tutto magery e 63 con monile senza e 53 seconda cosa magery la volevo solo usare per curarmi con 63 di magery non fallisco mai le magie del 1 al 4 circolo cioè tutte quelle per curarmi...
            Vet 115 (con Anello)
            Animal Taming 106
            Animal Lore 110
            Tatcis 115
            Al posto Anatomy 105 potrei mettere Chivarly 105 ora va meglio???
            Scusami ma non sono molto bravo...
            In termini di game mi potrei definire Niubbo, non capisco a cosa possa serbirmi chivarly???
            Archery 115
            Le stat 100 100 e 35 int naturalmente con sos +10

Commenta

paladino arcere tamer

arcery

Stats:
              Strength 80
              Dexterity 115
              Intelligence 35

Skills:
              Archery 110
              Tactics 110
              Anatomy 105
              Chivalry 75 (con monili)
              Taming 105
              Lore 110
              Veterinary 110
              Lo trovato sui vari template ora che tene pare????

Commenta

Allora..a parte che tu sottovaluti sempre il problema arco..guarda che per essere un minimo competitivo con 100 di dex e magery sul pg devi trovare almeno 3 archi, con slayer appropriata o senza, con ssi 25-30, spell channelling senza malus e almeno con un banale damage increase...archi così non ci sono e se ci fossero costerebbero fantastilioni di kk...poi:

-curarti con magery a 63 vuol dire sparasi costantemente in mani ed an nox..forse non hai cap a fc visto che magery è minore di 70, ma è anche vero che se i boss della prima stanza o quelli della terza ti poisonano, con un an nox non ti curi e con un in mani senza eva int ti ci lavi le ascelle e crepi....ah edito..un curse senza res spell toglie 20, 22 punti stat..lo togli solo con chivalry.

-a cosa serve chivalry?! sempre ammettendo, di trovare questo fanta arco + sgravo del pianeta, vai da un boss della 4 stanza e tiragli una freccia con 115 di tactics e 105 di anatomy..sai quanti danni gli fai???! 8 o 9
                ora metti un 70 di chivalry, casta enemy of one e consacrate, i danni diventano 50-55, su un boss discordato diventano 70-75..chiaro ora?

-rimane sempre il problema mana con 35 int

a sto punto se proprio ti va di castare ci metti una 115-120 chivalry, un bel po' di fc e fcr e ti curi e ti togli veleno come un missile...e lascia stare magery che con i war da pvm non ci va proprio daccordo.

niubbi si nasce, pro si diventa...abbi fede
                Ultima modifica di donde; 20-10-2006, 13:56.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                  paladino arcere tamer

arcery

Stats:
                  Strength 80
                  Dexterity 115
                  Intelligence 35

Skills:
                  Archery 110
                  Tactics 110
                  Anatomy 105
                  Chivalry 75 (con monili)
                  Taming 105
                  Lore 110
                  Veterinary 110
                  Lo trovato sui vari template ora che tene pare????
                  scusa ma questo è quello che ti dicevo di fare io ...comunque dicevo che a doom ha problemi perchè con i danni ad area che prendi è difficile curarsi con chivalry e basta,se metti (a parte archery 115) healing a 90, alzi anatomy e abbassi tactics allora magari sopravvivi...ma hai sempre il problema che O bendi te O bendi i pet, e comunque non giri da solo perchè senza disco a fare un boss ci metti 10 minuti e se ti crepano i pet ciao ciao

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                  X