annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Hooded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Hooded

    ciao a tutti....

    ma cosa cambia tra Hooded originale e non originale??

    grazie

    ciao!

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

  • #2
    Tutti gli Artefatti colorati valgono meno del colore originale, Hooded inclusa...penso sia xkè cambiare il colore originale è un operazione irreversibile, quindi è più raro

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      se colori la hooded originale non può più tornare al colore originale (carboncino)

      Commenta


      • #4
        aaaaaaaaaa ok ora è chiaro
        quindi è sempre una hooded...cambia solo il colore.....



        grazie.....ora comincio a mettere da parte "qualche" soldo per comprarla....6KK....

        Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

        "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thoc
          grazie.....ora comincio a mettere da parte "qualche" soldo per comprarla....6KK....
          in genre la vendono a 7.5 originale
          io al tempo la avevo scambiata per carapace

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            in genre la vendono a 7.5 originale
            io al tempo la avevo scambiata per carapace
            ragazzi è vietato fare valutazuioni sul forum, nn dimenticatelo

            comunque nn ti conviene fare 6kk in contanti ...vedi se puoi scambiarla ^^

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da thoc
              ma cosa cambia tra Hooded originale e non originale??
              diversi kk perkè il colore originale non si può creare
              Firma esageratamente irregolare

              Commenta


              • #8
                ok metterò da parte un po' di pezzi d'oro per comperare questa casacca colorata

                Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                Commenta


                • #9
                  scusate la domanda... ma di che colore é la hooded originale? perché ho attivato oggi il premium e mi é arrivata di colore nero-argento... non dovrebbe essere di colore "da morto"?

                  thx

                  Commenta


                  • #10
                    il colore originale è quello che ha quando la prendi (una specie di nero-bluastro-carboncino-boh)

                    tutti gli altri colori che vedi sono "posticci"
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                    Commenta


                    • #11
                      Perdonate niubbosità ma qualcuno spiegherebbe un po i dettagli delle hooded?
                      Ovvero cosa sono dove si trovano cosa fanno ecc? Spiegatemelo come se fossi un bambino di due anni ....
                      THX!

                      Commenta


                      • #12
                        La "Hooded Shroud of Shadows", è una tunica ke si prende solo qnd hai un account Premium. Per farti capire, la Hooded assomiglia molto alla robe ke indossi da fantasma, solo ke è nera invece ke grigia...una gran fig.ata

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nitro
                          comunque nn ti conviene fare 6kk in contanti ...vedi se puoi scambiarla ^^
                          anche perchè venderla per KK è da polli... almeno secondo me.
                          Vi¢ - Back in town

                          Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X