"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Tutti gli Artefatti colorati valgono meno del colore originale, Hooded inclusa...penso sia xkè cambiare il colore originale è un operazione irreversibile, quindi è più raro
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
scusate la domanda... ma di che colore é la hooded originale? perché ho attivato oggi il premium e mi é arrivata di colore nero-argento... non dovrebbe essere di colore "da morto"?
Perdonate niubbosità ma qualcuno spiegherebbe un po i dettagli delle hooded?
Ovvero cosa sono dove si trovano cosa fanno ecc? Spiegatemelo come se fossi un bambino di due anni ....
THX!
La "Hooded Shroud of Shadows", è una tunica ke si prende solo qnd hai un account Premium. Per farti capire, la Hooded assomiglia molto alla robe ke indossi da fantasma, solo ke è nera invece ke grigia...una gran fig.ata
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
comunque nn ti conviene fare 6kk in contanti ...vedi se puoi scambiarla ^^
anche perchè venderla per KK è da polli... almeno secondo me.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta