annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing

Volevo sapere un metodo veloce x farla salire velocemente, avevo letto che serve un monile che abbia forza bonus...in pratica metto monile mi dò la bendata levo monile e ripeto?o nn ho capito bene io cmq volevo sapere se in questo metodo anche da fermi si può fare?

io ho fatto così:
    ho comprato quel cappello che ti abbassa gli hp ed un paio di monili/pezzi armor con bonus forza,
    ho tirato fuori dal baule ( ) la mia cold blood ,
    ho fatto una macro di razor così:
    metti cold blood
    metti monili
    metti pezzi armor
    metti cappello
    metti nello zaino cappello
    pausa di (secondi che ci metti a curarti)
    e poi rinizia
    Ci ho messo circa 5 ore per farla salire da 40 a 90

Commenta

Si questo è il metodo migliore però ricordati di muoverti altrimenti non sale.
      Ti consiglio di seguire un animale dentro una città.
      Ciao

Commenta

io ho fatto in loss su barca (da 85 a 90)

Commenta

Prendi il magic wizard's hat dai maghi a luna. Poi fai la macro che lo toglie e lo mette e fra uno e l'altro la bendata. Ricorda di mettere anche la pausa.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da simo
            Prendi il magic wizard's hat dai maghi a luna. Poi fai la macro che lo toglie e lo mette e fra uno e l'altro la bendata. Ricorda di mettere anche la pausa.
            la prima volta che ho provato a macrare healing ho fatto così e mi saliva di circa 0.1 ogni mezz'ora

Commenta

scusa ma ti comperi 1 o 2 cani e fai all kill su di te(devi essere gildato) e ti curi a loop sulla barca, cosi mi sembra piu veloce e se ti metti nello zaino 6-700 bende per 2 - 2,5 orette stai tranquillo che sei coperto.

Commenta

Sto operando...
              X