annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per template ninja poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per template ninja poisoner

finalemnte ho pensato ad un template pvp che mi piace molto pero deve ancora essere smussato, quindi mi serve un consiglio dagli esperti ^_^

ninj 120
    poison 100
    anatomy 100
    healing 100 (90?)
    res spell 100
    fencing 100 (120?)
    (parring??)

a questo punto mi vengono diversi dubbi: parring serve così tanto?? healing lo posso tenere a 80 o 90? res spell e fencing 100 o 120? o anche 110?

e come ultima cosa str, dex, int non ho idea come metterle pensavo 120, 60, 45??

grazie mille intanto!!

Ninjitsu 120
    Fencing 120 (Queste 2 per forza a 120)
    Anatomy 100
    Healing 100 (Io consiglio sempre 100 per non soffrire troppo i poisoner, cmq minimo 90)
    Res Spell 120 (O al max 115)
    Poisoning 100
    Chiva 60

Io lo farei cosi perchè chiva è troppo sgrava per non averla.. e parry non saprei come metterla dato che minimo serve a 100..

str 80
    dex 120
    int 25

Secondo me va fatto così..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

quindi ora il dubbio è meglipo chiva o parry in pvp?? kmq se è chivallery che abilità conviene usare? poi scusa 25 int non è 1 po poco? thz ^_^

Commenta

up!!

Commenta

Originariamente inviato da ValeK
          quindi ora il dubbio è meglipo chiva o parry in pvp?? kmq se è chivallery che abilità conviene usare? poi scusa 25 int non è 1 po poco? thz ^_^
          Chivalry ci deve essere, x parry puoi arrangiarti con dci attorno ai 45% (Ancient,scudo e monili)

P.S.=un tuo 3d può essere uppato una sola volta ogni 24 ore , la prox volta stai attento!

Commenta

azz sorry ^^ kmq thz piu che altro dovrò utilizzare 40 dita tra chiva e ninj ^_^

Commenta

io ti consiglio il fencer poisner con chiva che rulla di + a mio parere del nija fencer poisner ...

le skill sarebbero
              fencing 120
              poisoning 100
              resistign spells 120 (anche 115 va bene )
              anatomy 120
              chivarly 60
              parryng 120
              tactics 80

a mio parere è + comlpeto cosi il pg poi vedi tu cmq se vuoi farti un ninja io consiglio sempre di farlo arcere...

Commenta

Own3d ma vaneggi??! e healing???!!...questo è il mio template:
                fencing 120 (ho monile + 15 sgravo per mia fortuna)
                poisoning 100
                resistign spells 115
                anatomy 120
                chivarly 65
                parryng 120
                healing 90
                ...io non è che in pvp sia proprio forte...diciamo che so niubbo proprio..comunque è un pg che fa poco danno..contro i maghi soffre parecchio e basta che quallo che hai davanti abbia molte pozze di cure non gli fai una cippa...se uno trova equip con dci 45 e hci buona a sto punto mi sa che è meglio mettere ninji invece di parry...almeno quei 50 danni di ds so sicuri, facendo ds-poison-mortal-ignore (magari 2 ignore) si dovrebbe far male di brutto...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ottimo ma di chivallery quali sono le skill piu usate in pvp, cioè cosa mi convinene utilizzare??

Commenta

Sto operando...
                  X