annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wither...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wither...

Ma l'attacco Wither del necro è influenzata dal livello di spirit speak???Io ho necro 105 e spirit 100...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

il danno causato dalo wither è influenzato solo dalla skill necromancy..la skill spirit speak influenza solo le evocazioni del necro(la durata).

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

ad esempio la spell strangle è influenzata da spirit...volevo sapere se lo stesso vale per wither...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si, wither è influenzata da spirit, ma principalmente dal karma che + è basso + aumenta il danno

Commenta

che io sappia la skill spisrit speak non influenza quello che dici tu percio per il wither porta a 120 solo la skill necromancy

Commenta

allora sbagli, sono pochissime le magie che usano necro invece di spirit
            quasi tutte quelle del necro sono basate su spirit e necro serve solo per il check di fallimento...

Commenta

grazie per la notizia....come hai notato faccio parte del gruppo dei niubbi.....

Commenta

Sto operando...
              X