annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] Vampiro Paladino Disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto] Vampiro Paladino Disco

ciao ho finalmente finito il pg paladino vampiro con discordance..!
    ma ho alcuni dubbi..
    ora ho comprato un armor con mr9 e le difese al max ke potevo permettermi..!
    e arma con hit mana lech 50% !!
    hci a 40 circa..!
    ho provato il pg dai blood..riesco a tirarli giu abbasta velocemente e senza problemi..(apparte le volte ke la macro di cura si impalla e riskio di morire, visto ke gia c sono..mi consigliate una macro di cura con aid e kiva?..), ma con un blood para nn duro+ di 1 min.!e in teoria qst pg dovrebbe essere in grado di killare i mob di doom da solo..!!
    qlk mi sa dire dove sbaglio?!..o darmi qlk consiglio su armor weapon e come usarlo?!

grazie...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Dipende molto dalle skill ke hai... Se ti vuoi fare mob da solo allora metti tt 120 con parry blokki molti colpi cerca armi con fc1 e dci se possibile con mana leech e vedi ke andrà molto meglio il pg Ora ti dico la mia idea di stat e skill

Combattiva 120
    Tatics 120
    Parry 120
    Anatomy 120
    Healing 90
    Chiva 80
    Necro 70 (resto monili solo x castare vampiric Form)

Str 90 Dex 100 Int 35 (da migliorare con equip aumentando int e dex)
    Ultima modifica di DarkWolfs; 19-10-2006, 13:07.
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

utilizza armi slayer appropiate ed il gioco è fatto (se con hml molto meglio )

Commenta

beh...strano che tu abbia problemi con un blood para, considerando che con tutto quel life leech e mana leech dovresti essere sempre a full e il blood discordato dovrebbe venir giù in 15-20 secondi..comunque, essenziale per il paladino è avere arma slayer (tranne per i flashrenderer che non hanno slayer e va bene una roba tipo la artic dealer o comunque con mooolto danno di base)..se poi l'arma slayer è mana leech stai pressochè a posto.

per curarti anche con chiva in situazioni di emergenza (posto che tu abbia almeno fc2), metti su un tasto una macro tipo:
        if hp<30
        drink heal (anche una lesser heal a volte salva la pelle)
        end if
        cast spell close wounds
        target self
        (poi per sicurezza io ci metto anche una seconda parte, ma io ho sempre molto mana, tipo
        wait 1 sec
        if hp<20
        cast spell close wounds
        target self
        end if

anche il tasto per fare divine furis fallo così:
        cast spell divinum furis
        if stamina<30
        pause 0,5 sec
        drink refresh
        end if

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

e ricordati che se ti metti in vapmire ti serve tunic of fire

Commenta

sto impazzendo !!
            un blood normale lo faccio tranky!!il para niente..con la nuova arma.. in vampiric ho life leech 40 % e mana leech 30% ma nn è slayer..!eppure il para nn riesco a farlo..!
            ke arma mi consigliate?!(ho sword)..!!
            aiutoooooooooooo!!!

Commenta

cercati scimitarre slayer con mana leech e damage increase e continua ad andare di double shot sul mob discordato...ovviamente dopo aver fatto enemy of one e consacrate...è impossibile che non vada giù, deve andare giù, se non va giù chiamami su icq perchè lo devo vedere con i miei occhi come fai a crepare con un pala discorder contro un blood para

ICQ 311178109

Commenta

ma faccio tutto qll ke hai detto!!!anzi faccio anke divine fury..!!il problema secondo me è ke nn riesco a tankare..xke il danno lo faccio e anke tanto!!forse ho le res tr basse..!sono a 53 fisico se ricordo bene!!
                cmq pensavo se levo necro e metto parry? e cm arma uso qst :

Breath of the Dead
                Artifact Rarity 11
                Hit Harm 25%
                Hit Life Leech 100%
                Spell Damage Increase 5%
                Damage Increase 50%
                Physical Damage 100%
                Weapon Damage 13-15
                Weapon Speed 36
                Strength Requirement 25
                One-Handed Weapon
                Weapon Skill: Swordsmanship
                Durability 255

non serebbe meglio?!

ps un'altro problema è ke la macro di cura con aid..secondo me nn va bene..xke se mi cursa mi abbassa la dex e nn faccio in tempo a finire la bendata a 6.50 sec come invece faccio a full dex!!in pratica è cosi :
                if hit<=98
                bendata
                target yourself
                pausa 6.50

xke x terminare la bendata c mette 6.50 sec!!
                c'è un'altro modo x fare la macro?!

Commenta

noneeee non ci siamo!!!...healing devi farlo andare con l'autobenda di easyuo, con 53 di fisico a paragon è ovvio che soffri, tirano certe pizze, non sono lenti come i boss di doom..e poi ci vuole ARMA SLAYER!!!!ARMA SLAYEEEEEEEER!!!...la breath of death va bene solo contro i flashrenderer a doom (quelli della seconda stanza)
                  ascolta a sto punto fallo come il mio pg senza necro, ti risparmi un sacco di noie...segnati il mio icq e contattami, tra un pò esco dall'ufficio e ti faccio vedere come si fa con sto template che è sgravissimo.
                  il mio è sword 115
                  parry 110
                  anatomy 110
                  healing 100
                  music 50
                  disco 120
                  chiva 70
                  tactics il resto
                  ho res abbastanza alte, dci 40, mi faccio qualsiasi boss da solo e non crepo quasi mai a doom.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                  X