annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server test

Ho un problema non riesco ad entrare nel server test per provare template ecc.. mi si blokka ogni volta sul connecting per 20 min e poi devo chiudere ultima...
    Qualcuno sa dirmi come mai?? Devo installare qualche client in particolare ??
    Grazie

P.S: potete anche scrivermi la procedura cosi vedo dove sbaglio...
    Screem<DragonLance (Enchanted Lands)
    IspAnIco > (UODreams)
    DiuRno > (UODreams)

msn:l.eligi@hotmail.it

vedi in questo link dovrebbe esserci tutto quello ke ti serve x risolvere il tuo problema!

[Test Center] Informazioni generali
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509

Commenta

niente da fare.........ho provato di tutto ma non va.......ho seguito passo per passo le istruzioni ma non va....uff

AIUTATEMI ANCORA PLS
      IspAnIco > (UODreams)
      DiuRno > (UODreams)

Commenta

nemmeno io riesco a entrare in TC9... come faccio ???
        ma l'account è lo stesso ???? aiuto!!

Commenta

ma x caso avete reskillato killato offeso o roba del genere sul tc? xkè puo essere ke siete stati bannati!!

Commenta

non entro manco io, probabilmente è down
            Ultima modifica di Alex83FE; 19-10-2006, 21:08.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Comunque, con tutti gli niubbi che ci stanno non ti sognare neanche di provare un template sul test center

Commenta

non ci sono mai entrato in vita mia....
                IspAnIco > (UODreams)
                DiuRno > (UODreams)

Commenta

allora nn so ke dirti... se hai provato tutti i passaggi in quel link davvero nn ne ho idea!

Commenta

no io non ho provato nessun personaggio non resco proprio ad entrare....
                    scrivo nome utente e passw poi premo invece che su uodreams su tc9 e mi si blokka al connection... sbaglio qualcosa??? fatemi sapere la vostra procedura pls...
                    IspAnIco > (UODreams)
                    DiuRno > (UODreams)

Commenta

guarda l ultima volta ke è successo a me ho semplicemente seguito il link ke ti ho messo sopra e poi ha funzionato... forse hai sbagliato qualcosa nella procedura!!

1) Localizzate il file Login.cfg nella dir del gioco (ex. C:\Programmi\Ultima Online)
                      2) Editatelo con un qualsiasi editor testuale (pulsante destro -> apri con -> blocco note)
                      3) Cancellate tutto ed incollate "LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2600" (senza le ")
                      4) Salvate, uscite e lanciate il gioco
                      5) Ripetete la procedura da 1 a 3, incollate "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" al posto del precedente
                      6) Salvate ed uscite

riprova altrimenti nn so ke dirti... prova a chiedere aiuto ad amdir...

Commenta

Sto operando...
                      X