x esempio se vieni da un altro shard, dove sei un altro player normale come qui, e vuoi cambiare un po, puoi passare da uno shard all'altro, senza bisogno di rifarti il pg da capo
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
e cmq da qualsiasi shard? perkè ho amici in real che ne gestiscono uno. . .
Come ti hanno detto devi essere un pg "normale" penso che ti trasferiscano al massimo le skill fino a 110/115, non credo che tu possa sgravarti su uno shard tipo i full pvp e poi venire qui a giocare...sarebbe una ca22ata e lo farebbero tutti
Non è che ti ricopiavano il personaggio pari pari...
E se non ricordo male dovevi anche giocare per un certo numero di ore per non perdere questo privilegio.
E comunque la cosa non è più stata fatta
Ultima modifica di MannyRamirez; 19-10-2006, 23:48.
1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Non è che ti ricopiavano il personaggio pari pari...
E se non ricordo male dovevi anche giocare per un certo numero di ore per non perdere questo privilegio.
Spero non mettano mai il transfert qui perchè è una grossa cavolata, c'è sempre chi riesce a partire col pg già fatto senza aver fatto un cavolo venendo da uno shard tarocco dove magari parti cn le skill a 90.... Mah!
Il fatto è che vengono qua a fare pvp, e trovano n'altra realtà....a volte molto più dura rispetto ai loro standard. Quindi skill o no, sta al giocatore dire la sua.
e se uno per sua fortuna è powah?non ne ha diritto ?
..apparte il fatto che la bravura non dipende dalle skill ma nel saperlo usare e dal supporto di un buon equip...secondo te sarebbe giusto far trasferire persone come te esempio che hanno la possibilita di farsi dare dai propi amici di un altro shard,una 50ina di artefatti e trasferirli su dreams???...credo sai gia la risposta..
Commenta