annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] vorrei fare un pg così....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Aiuto] vorrei fare un pg così....

    cdt. vorrei fare un pg tamer dsa doom così:
    Animal taming 110
    animal lore 110
    veterinary 110
    archery 110
    anatomy ( o tactics ) 110
    bushido 110 (perchè così con perfection mi da 10 di luck su un mostro ogni hit x sempre , no?)

    80-110-35
    che ne pensate?

  • #2
    A parte che 80-110-35 vanno bene come stat di base, poi devi raggiungere x forza 120 di dex e che la combat in ogni caso va a 115 almeno...ma con sto template come pensi di curarti???!!!...visto che la somma delle skill che hai indicato non è 720 immagino tu intendessi aggiungere chivalry a completare (che ci va per forza comunque se fai pvm, per fare enemy of one e consacrate)
    ...comunque ti dico che solo con chivalry non ti curi abbastanza...dovresti averla minimo a 80 e avere fc3 fcr4 almeno..io avevo un template silime (con tactics e anatomy, senza bushido), fai una cifra di danno ma quando morivano i pet, basta 20 secondi di lag, morto anch'io.
    ...puoi mettere anatomy, healing a 90 e niente bushido..fai un pò meno danno, ma sopravvivi meglio, anche se devi stare attento che la bendata al pet e quella a te sono alternative, non contemporanee ...quindi niente script di autobenda, se no al primo danno che prendi non curi + i pet..
    ..comunque è un template debole a meno di non avere un equip pauroso..sinceramente anche un pò sprecato su un pg del genere, che non è versatile ma rende solo in 1vs1 con un paragon..Io l'ho cambiato in tamer con peace e disco..almeno se c'è qualcosa da tamare lo tamo...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      a dire il vero al momento ho un pg così :

      arcery 110,anato 100,tactis 100,chiva 70,taming 110,lore 110,vet 110

      solo che non so se è bbono o no
      e pensavo di mettere 100 bushido al posto di tactics (chissà che pensavo mentre scrivevo ) il mio problema nasce dal fatto che non ho luck alta... e quindi pensavo di mettere bushido così mi dava il bonus luck di perfection
      Te che mi consigli?

      Commenta


      • #4
        ti dico che per la luck hai ragione, meglio equip sgravo che luck, e ci sta anche bushido al posto di tactics così hitti un pò di + e fai danni da perfection, magari solo 90 così metti 115 archery e anatomy...
        ..il problema che vado ripetendo a tutti quelli che mi parlano di archer tamer (che io ho avuto per + di un anno) è il come ti curi..a paragon è difficile venire gankati..ma a doom bastano 2 abissal orror che ti targettano ed è istantkill senza res spell, e poi col df come ti difendi dal lancio di ossa e dai poison vari e dai mostri che gli niubbi fanno spawnare continuamente?!..chivalry non basta, flizzi spesso se sei poisonato e non avresti mana per fare le special a meno di non avere armi mana leech.
        se proprio vuoi mettere archer tamer a doom mettigli 90 di healing al posto di tactics e ricordati che o bendi te stesso o bendi i pet.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          :d

          Vete 120
          Lore 120
          Taming 120
          Archer 120
          Tactics 120
          Chivalry 80
          resto meditation

          stat 80-115-30
          ho armatura luck + qualcosa di mr e lrc

          è spaventoso

          a doom è veramente difficile morire asddd io vado in giro con pozioni g cure... cosi quando ho pochi hp e mi avvelenano vado di cura a manetta e pozione... (quando ho voglia di farle vado anche di g heal lol..)
          Ultima modifica di Torlyda; 20-10-2006, 16:24.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            è buono, ma non è un pò costosetto?
            cmq grazie
            altri consigli? ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X