annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidding O Respell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hidding O Respell

pensavo che a doom se avevo hidding potevo andar tranquillo ma se vengo targhettato non mi hidda quindi non capisco la sua utilita...metto respsell piu tosto no?
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

a doom hiding è inutile non per il fatto che se sei targhettato non ti hiddi (cosa che avviene in ogni caso) ma per il fatto che i boss ti rivelano per poi tritarti ^_^
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre
      pensavo che a doom se avevo hidding potevo andar tranquillo ma se vengo targhettato non mi hidda quindi non capisco la sua utilita...metto respsell piu tosto no?
      Mettine il giusto x hiddarti e sloggare sicuro.Ress spell ovvimente è meglio.

Commenta

metti ress spel, altrimenti una volta che sei parallato nn ti sparalli + e ti segano facile

Commenta

ovviamente res spell... conta che se ti parallano resti immobile per 6 secondi

Commenta

respell è mooooooooooolto meglio di hiding ^^
            '.'

Commenta

Hiding non serve a una mazza, i boss hanno detect hidden e se ti hanno vicino dopo un pò ti sgamano..manco per sloggare serve, tanto spero bene che tu slogghi dopo che siano morti i df, quindi da che ritornano si deve fare tutto il giro e tu sei già fuori..

Res spell serve, ma dipende dal template, non è davvero indispensabile...va bene su tutti i tipi di mago..xkè senza chivalry non ti toglieresti i curse..e i curse dei boss sono roba da 20-24 punti stat in meno senza res spell..al limite va bene sull'archer bushido perchè gli archer se rimangono parallati rischiano..ma su un pg con parry, dci e chivalry res spell è superflua...per sparallati caso mai compri pozzette di lesser poison dal vendor in stanzetta e stai a posto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Se sei ad un champ e vedi arrivare 10 aot credi sia buona hidding o nemmeno in quel caso?

Commenta

Hiding nn fuziona quando sei targhettato in quanto esce il messaggio "You can't seem ti hide right now"...io sono del parere ke res spell sta bene su qualsiasi pg (anke se nel pvm nn serve sopparla

Originariamente inviato da Pizzaman87
                  Se sei ad un champ e vedi arrivare 10 aot credi sia buona hidding o nemmeno in quel caso?
                  No, penso sia meglio un buon rosario e una buona preghiera

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                    No, penso sia meglio un buon rosario e una buona preghiera
                    vero solo così sono sopravvissuto

tornado IT come hanno detto tutti metti Ress-Spell se vuoi sloggare con hiding e sei umano hai già 20 punti

Commenta

Sto operando...
                    X