annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago a doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago a doom...

Scusate io vorrei entrare a doom conil mio mago necro...potete dirmi quali sono le magie da fare contro il df e contro gli altri mostri???è sensato entrare con un mago???Io ci sono già entrato col tamer ma vorrei provare castando a distanza delle spells...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

ci puoi entrare anche con un sarto a doom... :P

procurati un libro demon slayer e uno undead slayer e poi casta quel che vuoi

Commenta

io ho provato col magonecro.
      Mi sono accorto che devi avere x forza fc fcr 2/6 e un po di lmc
      se no il mana nn ti basta,sei lento e nn prendi diritto
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Al DF: corpse skin-fireball-fireball-fireball-flame-firebll-fireball-flame-etc..
        agli altri devi guardarti su stratics le resistenze che hanno e vedere cosa conviene castare...importante avere libri slayer e fc2/fcr5-6 e un pò di lmc...ai flashrender colpiscili con qualsiasi cosa abbia buon rapporto mana consumato/danno.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da William
          ci puoi entrare anche con un sarto a doom... :P

procurati un libro demon slayer e uno undead slayer e poi casta quel che vuoi
          up! asd
          '.'

Commenta

io entrai a doom con il mago-necro equippato con un libro 2/1 demon slayer. La combinazione Vampiric Embrance-Corpse Skin-Fireball/Flame x i df, con gli altri miniboss casta vortex e magie di ogni tipo (dipende dalle loro difese). Io mi sono trovato benissimo .

Commenta

Senza il demon slayer è impossibile droppare qualcosa a doom???Se si entra con tome???Più che altro perchè è difficile procurarsi un libro del genere...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
                Senza il demon slayer è impossibile droppare qualcosa a doom???Se si entra con tome???Più che altro perchè è difficile procurarsi un libro del genere...
                Lo Slayer ti rende le cose più semplici, ma se proprio nn lo hai nn è la fine del mondo nn ti preoccupare

Commenta

Sto operando...
                X