annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] abbastanza niubba..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] abbastanza niubba..

ma nel pvm serve hci e dci, o meglio a doom servono? xkè mi stavo macrando un pg x doom co disco e necro in modo da poter cercare di farmi i boss da solo (anke se d questi tempi è impossibile dato ke c sono sempre 500 persone loggate dentro doom), cmq mi serviva sapere se hci e dci mi servono x doom xkè se mi metto un armor co questi qnd dopo faccio vampiric embrace mi cala troppo la resistenza a fuoco e quindi nn ce la faccio, ma se mi metto un armor con res alte ho poco dci e soprattutto hci..quindi cosa mi consigliate d fare?

tnx x le risposte (se arrivano )

"Non metterti fra il Nazgul e la sua preda"

Io ho solo 15Hci dello scudo, e riesco quasi sempre (questo perche arrival l'orda assatanata di "Boss") a farmeli da solo. Dci Inesistente. Ovviamente ho armor full 70, altrimenti è inutile provarci. Vampire Embrace Rules.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

quindi è meglio armor con le resistenze alte?

Commenta

di quanto ti scende la res al fire quando stai in vampiric embrance?

Commenta

e certo che contano hci e dci!..non dare retta a knosso, anche se sull'armor ha ragione..comunque non dargli retta che è noob inside! (ti aNo knossolo )
          a doom col war, armor con res alte sicuramente perchè i boss che castano hanno 1000000 di eva int e fanno malaccio i flame...
          oltre a combat alta (115-120) ci vuole hci + possibile x hittare + possibile e fare prima..se combatti corpo a corpo (tipo pala-vampiro-sword/macer/fencer) è gradita anche dci per schivare un pò di colpi fisici (oltre a parrying) se no te ne entrano troppi ed hai parecchie difficoltà a farti i boss da solo..soprattutto se ti gankano in 2 o 3.
          in pvm fuori doom magari serve meno, visto che tanto i mob hanno molti meno hp e con 6-7 colpi mentre gli runni intorno li killi..ai boss di doom non gli runni intorno xkè con tutti gli hp che hanno se no li killi a natale.

se non sbaglio fire scende di 20 quando casti vampiric...se non sbaglio...
          Ultima modifica di donde; 18-10-2006, 17:01.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            di quanto ti scende la res al fire quando stai in vampiric embrance?
            20% life drain

-25% di resistenza al fuoco

+25% di danno da parte delle armi silver

danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)

io direi ke se sei un necro tamer, potrebbe bastare anke 15 HCI...forse DCI dovresti metterla ma nn penso sia indispensabile

ciauz

Commenta

Quando ti colpiscono, le res alte riducono i punti vita che perdi.
              DCI determina quanto spesso ti colpiscono.

Puoi adottare due filosofie diverse (estreme):

- poche res, ma alto DCI. Mi colpiscono di rado, ma quando mi pigliano mi fanno male. Ho il tempo di bendarmi o castarmi qualche cura.

- res a tuono, ma niente DCI. Mi colpiscono spesso, ma fanno poco danno. Le bende dovrebbero curare lo stesso (a meno che non prendo troppo danno). Piu' dura curarmi con le magie (colpendomi, anche se con poco danno, mi fanno fizzare).

A titolo personale, da quando ho 45 hci sull'arcere (120 archery) pvm la differenza l'ho notata eccome. Entrano decisamente piu' frecce. Idem per DCI: facendo un giro a mostri con 40 DCI (prima avevo poco niente) noti che ti colpiscono di meno, soprattutto i mostri pippa.

Vedi un po' tu come regolarti. Se hai warrior da corpo a corpo, beh, res e dci mi sembrano poco sacrificabili. Su un arcere puoi sacrificare dci secondo la filosofia "tanto sparo da lontano, mica vengono a rompermi" e puntare su hci. Funziona, ma se ti toccano iniziano i problemi.
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

la res a fuoco mi si abbassa fino a 45 :\ , cmq armor con res alte (full 65-70 co vampiric embrace) dci sui 25 e hci 10 dite ke può bastare?
                cmq x precisare sono war corpo a corpo con mace..

ps: tnx x le risposte ^^

Commenta

mhm..no...hci almeno almeno almeno 30...fire a 45 vedi un pò te che danni prendi da un flame anche in rapporto a quanto ti curi/leechi..secondo me è basso...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

45 fire per doom = suicide, soprattutto se aneli a fare i boss da solo.

Un polipo che ti casta una fiammella addosso ti apre come un cesareo. No way. Con un simile danno ti salta anche la bendata ("fingers slip").
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

no aspè fire 45 la ho con l'armor hci e dci cappata altrimenti ho un altra armor ke mi darebbe un full 65-70 gia sotto vampiric embrace xò ho dci 25 e hci 10.. qual'è meglio delle 2?

Commenta

Sto operando...
                      X