Salve a tutti , come ben sapete sono nuovo nel mondo di uo e non mi intendo praticamente di niente. un mio grande amico mi ha permesso di utilizzare il suo pg per un po giusto per capire come funzionasse un pg skillato , tanto lui non puo giocare a uo. purtroppo io non ho la piu pallida idea di che cosa siano questi pg e volevo chiedere a voi in base alle skill che vi fornisco , che pg ho di fronte e come lo posso utilizzare
vi pregherei per ogni pg di dirmi - di che pg si tratta - che skill vanno bene- che skill posso alzare e abbassare.
dunque.
1
hiding 100
magery 100
stealing 92
meditation 100
stealth 98
focus 100
ninjitsu 73.3
2
arms lore 24
parry 23
eval int 110
inscription 100
magic resist 110
wresling 32
meditation 100
focus 100
3
antomy 108.3
parry 110
healing 90
magic resist 110
tactics 101.7
mage fighting 110
chivalry 70 ( vi prego ditemi che cosa e' chivalry che sto impazzendo )
ecco volevo sapere queste cose , cioe che pg sto usando
in secondo luogo volevo chiedervi se mi potevate dire le skill di un pg per fare qualche soldo cioe ad esempio pvm è redditizio? qualcuno è disposto a farmi entrare nella gilda pvm per farmi fare qualche mostro o insegnarmi? in sintesi , le skill per un pg che per iniziare possa fare soldi per il futuro. spero di ricevere tante risposte . grazie mille a tutti
vi pregherei per ogni pg di dirmi - di che pg si tratta - che skill vanno bene- che skill posso alzare e abbassare.
dunque.
1
hiding 100
magery 100
stealing 92
meditation 100
stealth 98
focus 100
ninjitsu 73.3
2
arms lore 24
parry 23
eval int 110
inscription 100
magic resist 110
wresling 32
meditation 100
focus 100
3
antomy 108.3
parry 110
healing 90
magic resist 110
tactics 101.7
mage fighting 110
chivalry 70 ( vi prego ditemi che cosa e' chivalry che sto impazzendo )
ecco volevo sapere queste cose , cioe che pg sto usando
in secondo luogo volevo chiedervi se mi potevate dire le skill di un pg per fare qualche soldo cioe ad esempio pvm è redditizio? qualcuno è disposto a farmi entrare nella gilda pvm per farmi fare qualche mostro o insegnarmi? in sintesi , le skill per un pg che per iniziare possa fare soldi per il futuro. spero di ricevere tante risposte . grazie mille a tutti
Commenta