annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyriu o Reptalon?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyriu o Reptalon?

    Sono arrivato ad un buon punto con il mio pg tamer, e una domanda mi nasce spontanea...come creatura che occupa 4 slot è meglio l'Hyriu o il Reptalon?

    Quali sono i vantaggi di uno rispetto all'altro? Uno può prendere il posto dell'altro o sono abbastanza diversi da rendere consigliabile il taming e l'addestramento di entrambi?

    Grazie per le eventuali risposte

  • #2
    Hiryu tutta la vita

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ShAd
      Hiryu tutta la vita
      Dipende dalle situazioni...

      Per Doom, Hiryu perchè con il suo danno 100% fisico fa più male ai mostri del Gauntlet che resistono molto ad Energy e Poison (danno elementale del Reptalon).

      Per PVM in generale, per la maggiorparte dei mobs io dico Reptalon...è devastante contro Blood Elementals, Succubus, Balron e Dragons.

      Per le Champs, dipende molto dallo spawn e comunque decidi in base alle res dei mostri che devi affrontare.

      Quindi il mio consiglio è: tieniti un buon Hiryu e un buon Reptalon e alternali nelle varie situazioni.

      Ultima modifica di NemesisDM85; 18-10-2006, 09:56.

      Commenta


      • #4
        A me il reptalon non piace proprio , l'ho provato appena ha un po fame diventa subito ingovernabile e nemmeno lo puoi montare piu....
        Oltretutto , diventa subito affamato , governarlo a dovere diventa un impresa... Personalmente, con 100 taming e 120 animal lore, sono ricaduto in questi problemi, ed ho deciso subito di liberarmene , per me, in onesta', e un pacco di pet...

        Commenta


        • #5
          Skill minima per tamare Reptalon: 101.1
          Skill minima per tamare Hiryu: 98.7

          Con Taming 100 e Lore 120: 87% Control chance Reptalon, 99% Hiryu

          Il pollo è meno intrattabile quindi, dall'altra parte il danno elementale del Reptalon fa faville contro mostri poco resistenti (come postato più sopra poi)

          In più, il verso del Reptalon quando viene colpito è una cosa indegna, fa ridere i polli (asdasdasd che battutona).
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            se è per doom ti consiglio caldamente l'hiryu

            Commenta


            • #7
              Anche io personalmente ritengo l'Hiryu di gran lunga superiore, lo ho provato contro gli stessi Mob. e sinceramente non c'è paragone...
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

              Commenta


              • #8
                hiryu for ever.. a doom con l'hiryu ho droppato ornament ma quello è un caso. cmq il reptalon te lo scongiglio. Per champ dipende, al massimo ti bondi una ww e un night che col barra sono efficaci.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project
                • ICQ:436970593

                Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                Commenta


                • #9
                  hiryu
                  Jumpy Von Luen


                  LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BrainStorm
                    In più, il verso del Reptalon quando viene colpito è una cosa indegna, fa ridere i polli (asdasdasd che battutona).
                    esatto.... fatti una sessione di pvm con quel coso che abbaia a fianco e vedi che lo stami di corsa in qualche dungeon :°D

                    Hiryu 4ever

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da simo
                      Per champ dipende, al massimo ti bondi una ww e un night che col barra sono efficaci.
                      Direi di proprio di no, siccome ogni cosa ke tocca Barracon si trasforma in un topolone x un quarto d'ora .

                      Comunque Hiryu x tutta la vita, in qnt a abilità, comodità e estetica

                      _____________________________________________
                      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                      Commenta


                      • #12
                        Allora:

                        1) Povero Reptalon...me lo offendete così!!! Non è poi così male...

                        2) Provate a fare una Succubus o un Blood con un Hiryu e poi guardate con un Reptalon...avete la meglio sul mob con il Reptalon in metà del tempo e con la metà della fatica.

                        3) Non dico che l'Hiryu è inferiore, anzi...ci ho vinto il Torneo Pets con il mio, quindi li amo anche io dopo tutto!

                        4) Non si può dire a prescindere chi è il migliore, li devi avere tutti e due secondo me...

                        Commenta


                        • #13
                          quoto che comunque, bisogna averli entrambi e vedere come ci si trova

                          una domandina semi-OT: poppa solo dai minotauri il reptalon ???
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                          Commenta


                          • #14
                            lol esiste ancora gente che fa la classifica dei pet per trovare il migliore?
                            I pet sono come le armi di un war o le magie di un mago, devi saper scegliere quella giusta in base alla situazione
                            es. a doom è vero che l'hyriu è buono nel gauntlet, ma contro il bone demon i migliori restano ww e night.
                            Insomma, dovete preparare il pet giusto per il mostro giusto oppure tutti i pet fanno schifo, non esiste uno standard per tutto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BrainStorm
                              In più, il verso del Reptalon quando viene colpito è una cosa indegna, fa ridere i polli (asdasdasd che battutona).
                              in effetti penso che il verso da cane dovrebbe averlo il cu sidhe, non il reptalon.. boh, forse è uno sbaglio.
                              d'altronde gli shadow knights di doom fanno lo stesso verso degli swamp dragon o delle wyverns ^^

                              cmq l'hiryu è meglio del reptalon in assoluto.
                              Vi¢ - Back in town

                              Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X