annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insieme o separati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insieme o separati?

    Allora come da sito, glassblowing e masonry sarebbero rispettivamente un estensione di alchemy e carpentry, ora questi ultimi due io li ho su un pg già allo skill cap quindi non potrei mattere nient'altro, ho però ho un miner solo soletto al quale potrei aggiungere le prime due skill, la domanda è: e possibile farlo? nel senso che, possono stare separate o devono essere sullo stesso player, non so se sono stato abbastanza chiaro, cmq grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    sisi... basta avere la carpentery x mansonary e alchemist x glassblowing poi nn c'è bisogno ke stiano sullo stesso pg!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maxel
      .....ora questi ultimi due io li ho su un pg già allo skill cap quindi non potrei mattere nient'altro, .....

      glassblowing e mansory nn occupano punti skill reali.
      se hai un pg con alchemy e carpentry allo skill cap puoi cmq metterci le 2 skill extra.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maxel
        Allora come da sito, glassblowing e masonry sarebbero rispettivamente un estensione di alchemy e carpentry, ora questi ultimi due io li ho su un pg già allo skill cap quindi non potrei mattere nient'altro, ho però ho un miner solo soletto al quale potrei aggiungere le prime due skill, la domanda è: e possibile farlo? nel senso che, possono stare separate o devono essere sullo stesso player, non so se sono stato abbastanza chiaro, cmq grazie.
        Basta che leggi i relativi libri che compri nel villaggio dei Gargoyle e puoi tranquillamente craftare i relativi oggetti.

        Commenta


        • #5
          dipendono solo da carpentery e aklchemy (io non le ho trovate molto come dire.... guadagnose?!)

          Commenta


          • #6
            Servono solo per oggeti di arredamento e non costano skill, quindi tutti i pg con carpentry e alchemist le hanno e il mercato difficilmente decolla...(io le ho )

            Commenta

            Sto operando...
            X