annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] come far sparire gli skeletal dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] come far sparire gli skeletal dragon

    come da titolo, è possibile fare sparie gli skeletal dragon rossi ??(quelli che escono dalle magie dei necri)

    mi spiego... se io ad esempio ho avvistato un hiryu o un lesser hiryu che mi piace e lo voglio tamare, se in giro c'è lo skeletal dragon me lo uccide!! c'è una magia da castare per farlo sparire? oppure, chi lo ha fatto apparire, puo' anche farlo scomprarire?

    spero di essere stata chiara, grazie ciao^^



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    che io sappia resta li finchè nn finisce il suo tempo di ressurrezione o finchè il necro che lo ha evocato non resuscita altri tre cadaveri (se ne possono tenere tre e se tenti di resuscitarne un quarto muore quello in vita da + tempo)
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

    Commenta


    • #3
      Purtroppo devi aspettare ke scompaia xkè tu nn puoi fare niente x farlo sparire
      fai conto però ke il necro nn può avere più di 3 creature non-morte sotto il suo controllo

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta

      Sto operando...
      X