annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer PVM-DooM-Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer PVM-DooM-Champ

mi staco chiedendo come poter fare un buon archer come da topic per fare pvm-domm-champ... o cercato sui template ma non c'era nulla che mi piacesse particolarmente potete darmi una mano?? premessa non voglio mettere taming
    se mi dite le skill e le stat!!

grazie

io sinceramente non lo vedo buono un archer ai champ... a meno che tu non intenda raid

Commenta

si in effetti quindi contiamo solo PVM-DooM!!!

Commenta

asd a champ un archer può servire solo se hai un arco con danno ad area altisssssimo..altrimenti serve solo a qualche spawn quando escono cose tipo dragon che un archer con l'horselord le stende con 3 frecce..ma nel complesso non conviene proprio..se vuoi rimanere sul war fatti un pala con mace o fencing e vai con pixie swatter (coome faccio io..ma sono rimasto credo l'ultimo) o la fang...ma mooolto meglio il mago necro o il mago bardo.

a doom ti puoi fare un archer con discordance o un archer con bushido..non so quale sia meglio ma sono molto efficaci entrembe (sempre stando attenti al serbatoio delle frecce )..forse col vantaggio che con bushido puoi fare a meno della luck totalmente se hai perfection al massimo (come devi avere per forza)...sono efficaci anche nel resto del pvm..molto efficaci, lootano parecchio e crepano poco..unica accortezza: okkio agli spazi ristretti.
        ti metto i template per esempio, da aggiustarti le sop come puoi (non so se sei ricco o meno):
        archery 115-120
        bushido 115-120
        healing 90-100
        anatomy 110 o +
        res spell 100 o +
        chivalry sui 70
        tactics quello che avanza

oppure

archery 115-120
        discordance 120
        music 100 o +
        healing 90-100
        anatomy 110 o +
        chivalry sui 70
        tactics quello che avanza

stat 80-120-25 di base di partenza..poi devi mettere una sos almeno +10 e avere items con stat increase..l'ottimo sarebbe sui 90-120-35/40 con almeno almeno 60 di mana..se disponi di artefatti metti jakal's, carapace, insight (o roba meglio tipo hunter o totem chiaramente) e pezzi barbed con resistenze.
        l'importante è che tu abbia hci 45 e magari un fc almeno 2 e fcr pure

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

nel primo temple non ho capito bene a cosa serve bushido...... e nel secondo music da solo.. mi puoi spiegare?'

Commenta

ma , scusa se tu vai con un qualcosa con hit area non ti si scagliano contro tutti i nemici uccidendoti?

Commenta

Originariamente inviato da Mad
              nel secondo music da solo.. mi puoi spiegare?'
              Music va abbinato a Discordance

Commenta

Originariamente inviato da Mad
                nel primo temple non ho capito bene a cosa serve bushido...... e nel secondo music da solo.. mi puoi spiegare?'
                ...mi pare di aver scritto discordance 120..che dovrebbe spiegarti tutto -.-

...nel primo template bushido serve a fare una cifrata di danni e a colpire quasi sempre con lightning strike e usare honorable execution se ci riesci...la questione luck è che se macri honor fuori doom (dentro con i boss non si può) sale perfection che è una abilità del samurai (passiva, non devi far niente x usarla), che ti aumenta di parecchio il danno e in + vieni considerato come avessi 1000 di luck anche se stai a zero (non cumulativa con la luck degli items).

@ Schnookiegrumble: si se usi arma ad area i mostretti ti gankano a bestia...se vuoi andare a fare champ col paladino devi essere tosto, ma l'arma ad area è l'unico modo di fare un pò di danni soprattutto ai primi 2 spawn...li fai venire vicini a gruppetti e poi giù mazzate, se sono troppi fai dispiro malas che ne fa allontanare un pò e ricominci...devi avere autobenda e mille pozzette almeno di lesser cure..il 4° spawn devi abbandonare l'arma ad area...un neira ad esempio diventa impossibile da fare con arma ad area...avresti 4 o 5 lich lord e una cifra di rotting che ti masticano e ti sputano...però quando esce neira, con una slayer in mano è una soddisfazione togliergli 3/4 degli hp in 30 secondi, faccio + danni delle white wyrm

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

sry non sapevo che disco venisse abbinaot con music.... cmq mi piace di piu quello con bushido thx mille

Commenta

Sto operando...
                  X