annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Script Razor - Easyuo] Ninjitsu - 95 -120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Script Razor - Easyuo] Ninjitsu - 95 -120

    Visto che molti la macrano a mano ,e chi la macra away non si proccupa minimamente di condividere lo script da lui creato, per straffotenza oppure smanie di puro "egoismo" (Non comprendendone il fine,non saprei) , ho deciso di condividere la combinazione di script che ho creato ed usato , mi ha permesso di macrare tranquillamente Ninjitsu da 95 - 120 .....


    Questo e' il link per scaricare il pacchetto :

    http://rapidshare.de/files/37075473/..._-120.zip.html



    Dentro troverete un file "istruzioni per macrare" , c'e' spiegato tutto...
    Quindi, non chiedetemi altro, posso garantire che funziona e funziona fin troppo bene



    Ovviamente il tutto gratis , a differenza di altri che pretendono anche dei kk , per qualcosa del genere...

    Sperando di esser stato utile alla comunity , vi saluto!

    Ps: Per correttezza volevo precisare che lo script di Easyuo e antiblock che e stato solo modificato e non creato da me (Tuttavia, una modifica essenziale che evita realmente di bloccare la barca in qualche anfratto) , a differenza dello script di razor che ho fatto da solo.
    Ultima modifica di wakon; 17-10-2006, 15:09.

  • #2
    Bel gesto! Davvero..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Sei arrivato giusto giusto in tempo.
      Ho appena portato ninj a 115 macrando in loss
      comunque grazie

      Commenta


      • #4
        Che dire?
        C'è ki prende questo gioco come la propria vita e ti kiede kk anche per darti informazioni......
        e c'è ki come te sa ke questo è un gioco e che come tale è sciocco privare gli altri giocatori della possibilità di usufruire del proprio pg quanto prima (e impedire quindi ke si stufino nel suo skillaggio)

        BRAVO!!

        Commenta


        • #5
          Grazie mille, davvero un bel gesto
          peccato nn tutti sono come te

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta

          Sto operando...
          X