annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Chivalry e pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Chivalry e pvp

Un personaggio da pvp con mooolto mana puo curarsi esclusivamente con chilary e NATURALMENTE sopravvivere?

Grazie anticipato a tutti

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

beh una 120 chivalry te la tirano dietro..credo che costi quanto una 110 taming...quindi questo non è un problema..poi ovviamente devi essere un pg blu x forza con 15000 di karma...il problema è avere un equip con fc 4, fcr 5-6 , e le altre cose che servono (hci, dci, lmc, resistenze etc etc etc)...se ti metti una 120 chiva con fc4 un close wounds ti curi quasi in corsa come con greater heal, ti puoi togliere il veleno, i curse etc etc etc...ma trovalo un pò un equip così??!!!!

..fattibile, ma altamente improbabile...anche perchè con quell'equip allra ti ci fai qualsiasi altro template sgravo..
    Ultima modifica di donde; 17-10-2006, 14:21.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ricordati che devi avere armor meditabile e minimo 100 medit... ma è quasi fattibile...

certo avere un War e perdere il vantaggio dicurarsi in corsa...con le bende...

Commenta

credo sia fattibile solo se hai fc4 fcr 6

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          credo sia fattibile solo se hai fc4 fcr 6

UP, e inoltre serve per forza karma altissima. ho provato a usarla con karma sui -15000, e cura di 20/21hp a max. utile solo se hai anche la bendata.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
          X