annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Pg :::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Pg :::

ragazzi aiuto...vorrei costruire 1 perfetto ladro/assassino...parto con stealing alchemy e poisoning...secondo voi...come posso far crescer sto pg x farlo diventare 1 perfetto bastardo??intendo consigli su skill,lavoro e atteggiamento da osservare...ed anke il perfetto equipaggiamento da ricercare(armi armat artef ecc..)please...

se intendi un ladro da PVP usando la combo disarm-steal lascia perdere, con l'introduzione dell'insure è stato disgregato alle fondamenta (ovvero: non rubi più nulla)

io ci ho provato, il massimo è stato rubare qualche pozione... na tristezza :,,,,,(
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

si e' un template impossibile. su altri shard esiste e devo di che a volte sono davvero fastidiosi

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
        se intendi un ladro da PVP usando la combo disarm-steal lascia perdere, con l'introduzione dell'insure è stato disgregato alle fondamenta (ovvero: non rubi più nulla)

io ci ho provato, il massimo è stato rubare qualche pozione... na tristezza :,,,,,(
        perche gli oggetti insurati nel backpack non si possono solare?
        tipo che so mi avvicino di soppiatto ad un altro player, gli scruto lo zaino e se vedo che nella borsa c ha un anello fico o che ne so, una bella arma non gliela posso sfilare?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

la roba insured o blessed non è rubabile, al max puoi reskillarlo finchè non finisce i soldi se trovi il fesso che si lascia reskillare così tante volte

Commenta

Originariamente inviato da muschio
            perche gli oggetti insurati nel backpack non si possono solare?
            tipo che so mi avvicino di soppiatto ad un altro player, gli scruto lo zaino e se vedo che nella borsa c ha un anello fico o che ne so, una bella arma non gliela posso sfilare?
            esattamente. quando non esisteva l'insure, era possibile rubare gli oggetti blessed se stavano dentro a dei contenitori perchè ti fregavi l'intero sacchetto (peso permettendo) ora credo che non sia possibile neanche questo.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

maledetta OSI

Commenta

l'unica utilità del ladro la vedo solo nel rubare gli steleabili

Commenta

OkOk...MA....

ho capito ke il ladro nn è molto utile cm pg...e l'assassino?????cosa fa qst pg d bello???e poi nn dimenticatevi d consigliarmi 1 PERFETTO equipaggiamento...please..

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    l'unica utilità del ladro la vedo solo nel rubare gli steleabili
                    anke nella fazione ci dovrebbe essere sempre un ladro
                    adrià come assassino nn ho capito cosa intendi, ma se intendi un pg ke si muove di soppiatto, sappi ke nn rulla molto...i pg esperti segano subito ki usa skill come hiding e stealth x colpire di sorpresa

Commenta

.......

bhe mi interessava fare 1 pg assassino/ladro in modo da poter sia rubare agli altri pg....ma anke ucciderli magari con veleno x esempio(ecco xke ho poisoning!!).....

Commenta

Mhm...l'unica possibilità di fare sto fantomatico ladro e fare il ladretto che va ai champ a cercare di fregare le sop dopo la morte del champ..o comunque a fregare bag of sending, a lootare mostri etc...quello può essere carino, è rischioso, ed almeno dal tuo punto di vista può essere gdr...il problema è il template...considera che devi avere hiding-stealth-stealing-snooping al massimo (con burglar's bandana e shadow dancer leggings queste ti portano via 380 punti skill massimo se non erro..ma pui mettere anche stealing + bassa e portare una coppia di monili con stealing +15 ciascuno che equippi dopo aver fatto snooping nei pack delle tue vittime)..poi metterei magery, con la combat sei scarso..direi un 115 magery, 115 eva int, res spell 110-115 e medit quello che avanza..fc2/fcr 5 o 6 se puoi...il resto dell'equip lrc con resistenze e monili fc/fcr/lrc/lmc...
                        praticamente giri per le lost lands e cerchi champ..all'ultimo spawn te ne stai vicino ai pg che killano il champ, gli guardi nel pack e appena vedi una bella 120 glie la freghi e scompari...se ti beccano, se c'è qualche pvp con ogni probabilità sei stramorto all'istante..se sono solo pvm e ti attaccano (diventando grigi) hai qualche chance di fargli male...
                        ..inoltre potresti accordarti con qualche gilda pvp per fargli da supporto in alcune azioni..non è piacevole vedersi sparire dal pack i reagenti o le bende quando hai davanti degli avversari..i pvm vanno spesso a champ con la lrc, ma i pvp no
                        ..per ora la mia mente malata ha partorito solo questo..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                        X