annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ERRORE GRAVE] Non mi apre il pg principale di Ultima Online !!! HELP!!! !!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ERRORE GRAVE] Non mi apre il pg principale di Ultima Online !!! HELP!!! !!!!!!!!!!!!

Allora non credo sia un bug, credo sia una cosa piuttosto mia.
    Allora ho cancellato un pg vecchio che non usavo da molto, poi ho fatto come per crearne un altro ma non ho portato a termine la creazione quindi ho riavviato uo.

Quando provo però ad aprire il personaggio principale mi esce la schermatina grigia che esce solitamente prima che si apra la schermata, dopodichè ultima online si chiude a icona nella barra di windows, razor resta acceso, ma non riesco a visualizzare la schermata!!

Cosa strana per giunta è che se clicco sugli altri pg mi dice che un altro pg è online in quel momento... strano anche perchè quel pg è in casa, e sono passati 15 minuti e piu dall'ultima volta che l'ho usato!!!

Ho disistallato razor, reistallato, provato col laucher dal sito (mi da font.mul error xò), ho anche patchato uo ma nulla!! Help Aiuto

Grazie!!!!

forse erro..
    ma se vai senza razor dovrebbe andarti...

a me questo problema lo fa perche razor apre un GUMP(un alert diciamo) dove ci sta un bottone con scritto OK e ti avvisa di cambiamenti di opzioni...

se tieni premuto ALT e premi TAB vedi tt i processi attivi premendo ancora TAB (senza mollare ALT) vai fino a un icona di RAZOR con nome NOTICE una volta selezionata molli ALT e premi ok dovrebbe andare..

almeno a me fa questo difettino..

praticamente nn lascia caricare UO perche aspetta che tu accetti le nuove opzioni usate con razor
    Ultima modifica di fiona; 16-10-2006, 23:27.

Commenta

Macche il problema persiste!! Help!!
      Il tc2 mi fa il tc normale no! Help!!!

Razor mi dice anche le skills ecc del pg che risulta online, ma non vedo la schermata !!! Aiutoooo
      Ultima modifica di MagicTGshop; 17-10-2006, 15:13.

Commenta

Rinomina o cancella la cartella desktop all'interno di quella di Ultima,oppure logga con la 3d e poi rilogga con la 2d.
        E' un problema del desktop del client che si corrompe ogni tanto e ti impedisce di ingrandire la finestra del gioco che rimane minimizzata.

Commenta

quando è successo a me ho dovuto reistallare e ripatchare tutto e poi si è risolto

Commenta

Sto operando...
          X