annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere-Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arciere-Tamer

    ciao a tutti...vorrei dei consigli...per un pg arciere tamer...che skill dovrei mettere?e a che livelli?e per quanto rigurda forza,destrezza e mana?grazie a tutti

  • #2
    se guardi su stick template ne vedi 2 3 piu o meno con queste stat

    Archery 120
    tactics 100
    anatomy 100
    taming 110
    a lore 100
    veterinary110
    chivalry 70

    piu o meno le skill sono queste ma per esperienza personale con questo template ti consiglio di farlo cosi

    archery 120
    healing 100
    anatomy100
    taming 110
    a lore 100
    veterinary 110
    chivalry 70

    il motivo,e' che se i pet muoiono tu puoi gia preprarti la scritta OoOOooOOooOOo perche' non non riesci a curarti come si deve,per questo consiglio healing al posto di Tactics,fai un po meno danno ma almeno se capita che i pet non reggano,tu possa reggere e aver la possibilita di rimettere in sesto come si deve le tue difese per poi ripartire tranquillo. chiaramente e' un pg PVM nn dei migliori a doom e da Champion ma e' una variante carina piu tosto dei classici template..se cerchi un pg che ti diverta e' sicuramente questo
    un po meno come efficacia nel pvm ma cmq buono...
    Ultima modifica di julian85g; 16-10-2006, 13:22.
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

    Commenta


    • #3
      Scusa ma a questo punto senza res spell se il pet muore anche con healing è da considerarsi morto lo stesso...non è meglio metter tatics in modo da fare più danno???Almeno si cerca di non far morire il pet killando prima il mostro,no?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Io avevo il pvp tamer archer, il template era questo:

        Animal taming 120
        Ress Spell 120
        Anatomy 120
        Healing 90
        Ninjitsu 115
        Archery 95 + Hunter (115)
        Animal lore 35
        Se avanza qualcosa in chivalry... ma se non superi il 40 è inutile...

        Stat (245):
        Str 90
        Dex 112 + Hunter (120)
        Int 43


        E' un pg devastante in 1 contro 1 hai la vittoria in pugno (sopratutto se il nemico non ha ninjitsu)
        In gruppo è completamente inutile..... per quello l'ho cambiato

        Xenon Family

        Commenta


        • #5
          si e' ovvio ma healing lo messo nn per regger da soli,ma almeno per aver la possibilita di metterti al riparo un esempio un dungeon il night e dragon son morti quindi cavalcature per scappar via veloce nn ne hai corri a piedi..e intanto che ti attaccano ti metti a riparo con healing in un posto sicuro ressi i pet e riparti...altro esempio se e' piu di un mostro dragon va da una parte night dall altra uno corre dietro a te intanto che gli altri finisco i propi mob prima di venire a soccorrerti con healing un po puoi reggere anche tranquillamente da solo a volte...

          ma cmq come ho gia detto son punti di vista miei...poi ognuno puo scegliere cosa mettere in base a come ci si trova meglio...io cosi e ripeto parlo da persona che ha usato questo template per diverso tempo...
          Julian Domina :P

          ICQ:372-851-741
          Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

          Commenta


          • #6
            scusate ma qst pg da doom va bene?
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              In pvm senza res spell si campa benissimo, basta stare un minimo all'occhio e non ci sono problemi, casomai ci vuole una armor buona.

              io ho avuto tamer archer in entrambe le versioni suggerite da Julian (all'incirca)...è un pg poco versatile, a champ fa abbastanza schifo xkè la versione senza healing crepa a rotella gankata dai mob, la versione con healing fa comunque poco rispetto ad un tamer necro o tamer bardo.
              a doom senza healing crepi spesso, e se ti targettano un paio di boss che castano sono istantkill che volano anche se hai i pet che ti proteggono, la versione con healing dura un pò di + ma hai il problema che non puoi far gioco da solo (che sarebbe l'unico vantaggio di avere un tamer a doom) perchè la bendata di healing e quella di vet sono alternative, non contemporanee, quindi o curi te stesso o curi i pet e combini poco se ne hai + di uno intorno, e poi sei costretto a stare vicino ad un discorder se no ci metti secoli a stendere un boss, anche se di danni ne fai x 2 pg, comunque ti chiedi "ma che ce sono entrato a fare col tamer a doom??!"
              ..l'unica cosa in cui è sgravo sto pg è in 1vs1 con mostri paragon, tipo blood, balron, succubs...anche skeletal...la AW forse da solo è troppo (anche perchè non è mai sola ma sempre con quelle càzzo di viverne)...ecco lì vedi veramente che butti giù un bally para in 20 secondi da solo...ma non ci si può limitare davvero a qual tipo di gioco..o per lo meno non molto a lungo...
              ..io sto cambiando template e lo faccio tamer disco/peace, che è molto + versatile ed utile...

              ..altra cosa a cui può servire è abbassare parecchio vet e lore, mettere un 100 di res spell,magari ninjitsu, alzare taming a 115-120 e farti un bel tamer da pvp...fai mortal-ignore-doppio click su petball-all kill-fine.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                quindi in finale,se lo fai per andare in giro per i mondi e divertirti puo essere bello...ma per quanto riguarda DOOM e CHAMPION non e' dei migliori come gia detto prima..

                quindi devi valutare tu se fare un pg da doom e lo piazzi li..oppure un pg che usi solo a champion..e questo template arcer tamer cosi per divertimento se vai a paragon o a farti un giretto con amici..valuta tu..io pensavo di farmi un pg per paragon ecc un bel bardo pala...cosi tanto per andare in giro per tramel o dungeon vari...

                cmq devi valutare tu...non esiste un pg che vadi bene per tutto.. cio che' e' il top in pvp e' un po scarso in pvm ,cio che va bene a champion non va bene in pvp e ne a doom,quindi altri pg per utilita per sfruttare al meglio tutto cio che puo offrirti UODreams devi farli sta a te a decidere da quale iniziare
                Ultima modifica di julian85g; 16-10-2006, 17:33.
                Julian Domina :P

                ICQ:372-851-741
                Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                Commenta


                • #9
                  Io ho un pg tamer da pvm e mi trovo benissimo .. ti dico skill e tutto vedi se ti piace :P

                  Animal Taming 110
                  Animal Lore 110
                  Veterinary 110
                  Archery 110
                  Chivalry 70
                  Tactics 110
                  Bushido 100

                  Con sto pg con una armor full 70(apparte poison) lmc cappata e mr 7 ci faccio aw para tranquillamente da solo.. soltanto ke l'unico inconveniente e ke se ti muore il pet contro un mostro come un balron o piu forte devi runnare ma è molto difficile ke muoia il pet prima del mostro :P (per esempio a un blood lanci il pet in all kill e double shot gli fai instant :P )

                  cmq stats :

                  70
                  120
                  45(+20 mana bonus degli elfi)

                  Oppure potresti provare arcere disco ke è powa

                  Commenta


                  • #10
                    io avevo lo stesso tipo di pg solo che lo usavo per doom
                    le stat devono avere minimo 40 dex

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X