Allora mi allontado dalla keybord verso le 6 e macro away , torno mi trovavo morto a delucia senza lallo... ok penso il solito stamtore rosicone pazzo un po di insure persa e esco .... torno verso le 8 e accendo il pc col lallo lindo vicino al pg morto, i soldi in banca intatti ..... Mi chiedo un gm oggi e passato e ha fatto la grazia? che sia stato babbo Volturno? O loky? o un altro gm?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oOoOoooOOOooo ??? gm a delucia?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ShAdNon capisco dopo sei sloggato e ti sei ritrovato morto o sei rimasto a macrare trovando il pg morto ma non ti ha tolto i soldi dell'insure?
Torno dopo un oretta e trovo il lallo vicino a me e l'insure intatto....
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdCioè hai sloggato da morto e sei riloggato vivo O_o
Mi sembra strano in genere i gm non intervengono mai ingame per queste cose
E' sloggato morto senza lallo e è riloggato morto ma con il lallo vivo di fianco a lui e non gli erano stati scalati i soldi dell'insure dalla banca.
Vediamo se cosi capisci.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
o è un miracolato oppure ha previsto ke sarebbe morto dopo qualche ora e quindi un veggente o semplicemente una visione scherzosa
Commenta
-
avevi 2 cavalli, uno lo avevi con te mentre l'altro lo avevi lasciato chissà dove...
quando hai sloggato il cavallo che prima stava chissà dove è sloggato insieme a te
quando hai riloggato è riapparso al tuo fianco
cosa ho vinto?Ultima modifica di troddiolo; 16-10-2006, 20:39.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
il premio del meno noob fra i noob
Commenta
Commenta