annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma esiste e se esiste perchè nessuno melo vende???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma esiste e se esiste perchè nessuno melo vende???

Salve a tutti io cerco un libro con +10 magery e con lrc inizialmente pensavo che fosse un libro del tutto inutile e che se avrei postato nel forum mercato chiunque avrebbe cercato di vendermelo invece tutt'altro nessuno melo vuole vendere lo messo pure nella signatura cosi almeno la gente lo vedo ma la cosa più bella e che è stato visitato 0 volte allora le cose sono 3 o sono s****to o non esiste un libro del genere o e rarissimo (ma dubito altamente che un libro cosi sia raro =)) )???
    Allora cosa c'è di stano nella mia richiesta????
    Lo pago mica lo voglio gratis =))
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Certo che esiste (es. io ne ho uno regalatomi da uno che macrava: magery +10, medit +9, lrc 16)...chiedi in game.

Commenta

vai a luna dai mage e aspetta che qualcuno arrivi a macrare libri....

in genere quei libri così si trashano o droppano a terra

se mi ricordo la prox volta che macro libri te ne tengo uno -.-

Commenta

Almeno sapere che esiste e un passo avanti se ne trovate uno o lo craftate ricordatevi di me (postatelo nella mia segnatura [COMPRO]Libri!!!! )
        Grazie =)))....
        Chiudo Post (dico sempre che chiudo ma mai nessuno mi ha spiegato come si fa......) =))
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
        X