annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come aggiorno il mio Poisoner?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come aggiorno il mio Poisoner?

Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su come aggiornare il mio vecchio Fencer/Poisoner, riesumato dall'oltretomba ora che ho un pò + di tempo x giocare.

Ho letto i vari posts sull'argomento ed ho visto che mi converrebbe mettere chiva o ninjitsu al posto di tactics. A me piaceva chiva, solo che non penso di avere gli items giusti, i monili + belli che ho non hanno Fc o Fcr...

Cosa mi conviene?

Thx
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Ti trovi nella mia stessa condizione... Mi piacerebbe tanto mettere chivalry ma sai che stress trovare monili buoni dci hci con fc sono difficili da trovare e molto costosi per cui mi tocca mettere ninjitsu per ora

Commenta

Per chivalry prova a metterli 50 punti e vedi come ti trovi.
      Io gioco con fc 2-3 (2 con la fang, 3 con le altre armi) e anche con 2 vado da dio.

Magari per partire trova uno scudo con fc1 vedi un pò: se è proprio ingiocabile la togli.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

metti un pò chiva e un pò medit e non mettere niubbitsu

Commenta

a) metti chiva (50 o +) E niubbizu..e ti diverti..ma contro i maghi rosiki
          b) metti chiva E niubbizu e lascia poisonig togliendo parrying...solo se hai equip dci 45,fattibile..
          c) cambia template e fatti un mago parrier o un mago ninja..con i fix che ci sono ora NIENTE batte il mago in pvp..chiunque ti dica il contrario o ha equip, sop e sos x 100kk o è un niubbo.fine.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti dico solo che con niubbitsu perdi il gusto di fare pvp poi vedi tu...

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
              ti dico solo che con niubbitsu perdi il gusto di fare pvp poi vedi tu...
              può darsi che tu abbia ragione, poi i gusti so gusti, ma allora che ci metti ora come template da war se non metti ninji??!..ti assicuro che solo poisoner, anche con chivalry (come il mio), rulla solo se hai davanti uno senza parry o qualche war pippa o ninja archer e solo se ti entrano combo tipo disarm-poison-mortal-ignore-ignore, quindi bisogna essere sgravi e con una cifra di mana, ma veramente una cifra...invece con ninji fai ds e metà del problema è risolto..che poi sia un tipo di gioco monotasto siamo daccordo, ma daltronde contro un mago con parry e dci alta, con i fix che ci sono che cazzarola vuoi fare??!se lo poisoni deadly quello con una pozza sta a posto, si spara 2 in mani mentre corre e sta a full hp, mentre te lo rincorri e gli fai (se lo prendi) 13-15 a colpo, quello ti spara combo da 60-70 danni e ti disarma a rotella...è na vitaccia col war ora, datemi retta, fatevi un bel mago con parry e wrestling, che ormai il pvp è solo quello, a parte qualcuno veramente sgravo che vincerebbe comunque o qualcuno veramente scarso, che creperebbe comunque.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                a) metti chiva (50 o +) E niubbizu..e ti diverti..ma contro i maghi rosiki

fai così e leva parry, non rosiki contro NESSUNO fidati

Commenta

Quindi approssimativamente dovrei fare una cosa così...
                  Fencig 120
                  Poisoning 100
                  Anatomy 100
                  Healing 100
                  Ress Spell 120
                  Ninjitsu 120(?)
                  Chivalry 60

La DCI la ho a 45 ma non ho mai provato senza parry..spero di farcela
                  Per quel che riguarda il mana invece mi sa che devo aumentare la MR della mia armatura visto che così ne consumerò di più....
                  “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

ninjitsu a 120 per forza (ovviamente appena puoi )..se non fai il massimo danno da death strike è inutile...comunque il template è quello...

con dci 45 puoi anche provarlo sto pg, se hai resistenza buone dovrebbe essere sgravo...comunque + che mana reg (che comunque non guasta mai) devi avere mana increase, e magari una o 2 armi con mana leech alto...il war non è come il mago, che usa anche magie che consumano molto poco ma sono molto efficaci nella strategia (vedi il poison-curse etc) permettendogli di recuperare mana...il war deve avere tutto il mana possibile subito, per fare ds-poison-mortal-ignore o roba del genere..è meglio tanto mana che tanta mana reg.
                    ...e cerca di infilare nell'equip un fc3/fcr3 o 4

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                    X