annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Della casualità dei Bod ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Della casualità dei Bod ^^

A parer mio alcuni small Bod, a parità di valore, sono più rari di altri.
    Cerco di spiegarmi meglio facendo un esempio e prendendo in questione un large bod spined 20 exe maschile: lo small tunic esce ben più di rado degli altri.
    Visto che al 99,99 % è solo una casualità personale mi chiedevo se altri avevano questa impressione.

Personalmente credo che, nella fascia media di valore (quella in cui possiamo fare una discussione in quanto molto diffusa), i bod più rari siano questi:

leather tunic 20 exe spined
    studded bustier 20 exe spined
    platemail tunic e gorget 20 exe copper
    platemail gloves e legs 20 exe shadow

La mia domanda è: trovate anche voi che certi bod, come ad esempio quelli elencati, escono con una frequenza di 1/3 o 1/4 in confronto agli altri dello stesso large?
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Ormai è parecchio tempo che non uso il sarto ma notai anche io questa cosa... alla fine però è tutta questione di fortuna un po come a doom il totem esce molto più di rado rispetto ad un dryad ma questo non esclude che possano uscire 4 totem di seguito

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
      Ormai è parecchio tempo che non uso il sarto ma notai anche io questa cosa... alla fine però è tutta questione di fortuna un po come a doom il totem esce molto più di rado rispetto ad un dryad ma questo non esclude che possano uscire 4 totem di seguito
      La mia curiosità è proprio questa: se è solo una coincidenza oppure nu^^
      Se altri utenti postano la loro impressione, magari proprio i bod secondo loro più rari, potremmo fare una specie di ricerca statistica e svelare l'arcano
      Ultima modifica di Scorna; 15-10-2006, 17:42.

Commenta

Si potrebbe essere interessante una ricerca! Comunque penso che l'uscita sia completamente random poi bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha accesso agli script come Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
          Personalmente credo che, nella fascia media di valore (quella in cui possiamo fare una discussione in quanto molto diffusa), i bod più rari siano questi:

leather tunic 20 exe spined
          studded bustier 20 exe spined
          platemail tunic e gorget 20 exe copper
          platemail gloves e legs 20 exe shadow

La mia domanda è: trovate anche voi che certi bod, come ad esempio quelli elencati, escono con una frequenza di 1/3 o 1/4 in confronto agli altri dello stesso large?

a me escono molti tunic e bustier e pochi shorts

plate tunic e gorget copper in quantità..... pochi gloves
          plate gloves e legs a tonnellate..... pokissimi gorget shadow

credo che nn ci sia un tipo che esca + degli altri.... và solo a fortuna nel pescare il random giusto ^^

Commenta

Asd, dopo il post di LargitorLucis credo non ci sia altro da aggiungere ;p
            Possiamo alzare la mia già alta percentuale del 99,99%, sul fatto che fosse una casualità personale, ad un certissimo 100% ^^

Commenta

A me ora serve il tunic ed effettivamente serve a tutti (stando al forum mercato), però io l'unico spined a non aver mai trovato è il shorts...
              Secondo me è assolutamente casuale, il fatto è che se a doom uno piglia un totem non si chiede se esce + frequentemente degli altri, mentre se non gli esce si lamenta del random del cavolo. E' lo stesso discorso di hit: se uno missa 7 volte di fila se ne accorge, se hitta 7 volte di fila non ci bada certo...

Commenta

Sto operando...
              X