annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ESISTE???] Uno spellbook piu sgravo del tome, con fc fcr sdi e bonus skill??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ESISTE???] Uno spellbook piu sgravo del tome, con fc fcr sdi e bonus skill??

C.d.t.
    Secondo me una cosa del genere risolverebbe i problemi di molti players...
    Fc 1 Fcr 2 Sdi (10) e bonus skill +10/15.

Esiste? Qualcuno ha qualcosa del genere? Non è un 3d da Forum mercato, non compro nulla (oddio, se lo avete lo compro ), ma voglio sapere solo se na cosa del genere esiste... Sarebbe l'ideale per un mago stretto di skills

Non è possibile craftare spellbook con bonus skill

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
      Non è possibile craftare spellbook con bonus skill
      si invece

When crafting a spellbook there is a chance it will get up to 3 magical properties. These properties can be Faster Casting, Faster Cast Recovery, Lower Mana Cost, Lower Reagent Cost, Mana Increase, Mana Regeneration, Spell Damage Increase, Intelligence Bonus and a few mage related Skills(Magery, Eval. Int., Meditation and Resist). All the properties can be up to 80% of the intensity range they normally spawn in.
      The amount and intensity of the properties on a spellbook depends on your Magery skill. At 80 Magery you can get 1 property, at 90 Magery you can get 2 properties and at 100 Magery you can get 3 properties. At 110 and 120 Magery you can still only get 3 properties, but you will have a higher chance of getting them.
      Ultima modifica di nikorb; 15-10-2006, 15:07.

Commenta

si è vero ho detto una scemenza però non puo avere una qualsiasi skill ma solo skill da mago come magery, eval. Int. Meditation ecc.

Edit: mi hai preceduto

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
          C.d.t.
          Secondo me una cosa del genere risolverebbe i problemi di molti players...
          Fc 1 Fcr 2 Sdi (10) e bonus skill +10/15.

Esiste? Qualcuno ha qualcosa del genere? Non è un 3d da Forum mercato, non compro nulla (oddio, se lo avete lo compro ), ma voglio sapere solo se na cosa del genere esiste... Sarebbe l'ideale per un mago stretto di skills
          Mi sa che il massimo numero di bonus è 3.. Attendiamo conferme..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Si 3 proprietà è il massimo

Commenta

è la prima cosa scritta
              When crafting a spellbook there is a chance it will get up to 3 magical properties.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                è la prima cosa scritta
                When crafting a spellbook there is a chance it will get up to 3 magical properties.
                Si scusate, non avevo letto il post più sopra
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Può uscire fc 1 fcr 2 sdi (non mi ricordo il cap sugli spellbook, è 6?), oppure con mr o lrc o mi o skill...insomma, di libri sgravi ne possono uscire, poi dipende a uno cosa serve: se hai già 6-2 il tome è fenomenale, se invece hai ottimi monili ma ti serve ancora 1-2, un book craftato può essere meglio, solo che è rarissimo craftare uno spellbook simile...mi sa che ti costa + in scroll

Commenta

1/2 sdi9(cap)

per sgravare veramente a mio parere con arcane e libro citato affianco, usando monili con solo fcr2 e tt le amenità che volete tipo hci dci viene qualcosa di veramente sgravo

esempio 1/2 sdi9 di book, hunter arcane monili fcr2 hci/dci 14/14 e si ha qualcosa di mostruoso

Commenta

Sto operando...
                    X