annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] skill loss!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] skill loss!

Ho letto un po di cose sul forum riguardo allo skill loss xo nn ho capito niente ... io ho tipo kapito ke devo fazionarmi suicidarmi ressarmi e continuare a macrare (nel mio caso) lock picking.... nn so cosa significa fazionarsi e come si fa (xfavore siate molto kiari su questo punto )... suicidarmi penso con pozioni di veleno (giusto?).... e devo ressarmi da un healer o anke da un altro pg??
    GRAZIE MILLE CMQ

Per fazionarti leggi qui
    Per suicidarti vanno bene le pozioni di veleno, quanto al ressarsi : è indifferente, ma ricorda che una volta fazionato potrai essere ressato solo da NPC o da altri PG appartenenti alla tua stessa fazione.
    Cricetola >.<

Commenta

GRAZIE 1000 6 STATO KIARISSIMO ... SOLO UNA COSA... SE FAZIONO 1 PG (A ME SERVE SOLO X MACRARE LOCK PICKING) TUTTE E 5 I PG VENGONO FAZIONATI OPPURE SOLO 1?? POI DOPO KE ARRIVO A 100 POSSO "SFAZIONARMI"???

Commenta

Solo un pg viene fazionato e quando hai finito di macrare puoi tranquillamente sfazionarti

Commenta

Ok Mi Sono Fazionato... Adesso X Andare In Loss Skill Devo Essere X Forza A Fellucca O Posso Entrare In Loss Skill Anke A Casa Mia?? (casa Mia E A Luna)

Commenta

Vai in loss anche se sei a casa tua a luna e ti suicidi con il veleno

Commenta

GRAZIE 1000... ADESSO VADO A SUICIDARMI.... GRAZIE ANKORA

Commenta

CE L'HO FATTA!!!! sono a 100... grazie a tutti x il vostro aiuto... ciauuuuu

Commenta

E' stato un piacere

Commenta

Sto operando...
                  X