annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary e Disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinary e Disco

Come faccio a far salire Vet????
    Dopo disco c'è scitto come farla salire sul forum ma non mi dice dove posso trovare il ceuntaro paragon.....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Per macrare veterinary:
    Prendi un pet (hiryu, night WW), vai a Ishenar/sacrifice. Nella vicina città ci sono dei mostri blu di nome meer mage. Attaccane uno col pet e questo risponderà con uno sciame di insetti che si attaccherà al tuo pet. Finisci il meer mage e vdrai che lo sciame persisterà infliggendo una decina di danni al tuo pet ogni 5/10 secondi.

Ora vai col tuo pet in barca, mettiti sulla rotta infinita e cura il tuo pet continuamente con le bende lasciando un delay di qualche secondo.

Commenta

e disco??? come la faccio salire non ditemi i trainer del sito perchè non so dove si trovano quei animali io ho 100 di disco con cosa lo traino fino a 115?
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Per i centauri:
        Esci al gate di Justice su Ilshenar, poi scendi giu a sinistra percorrendo strada fno ad arrivare alla città di Mistas, dopodichè entri in città e la percorri tutta fino ad arrivare al Serpentine passage, entri e dall'altra parte hai i centauri.

Commenta

Sto operando...
        X