annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bod...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I bod...

    Scusate ma io ho portato il mio pg a 120 tailoring...ma leggendo sul sito pensavo di aver capito tutto dei bod ma non è così invece...ho capito che per fare i large devo trovare i rispettivi small da mettere insieme (gli small gli ottengo cn pg che hanno la skill tailoring sotto a 70),ma per ricevere i large come faccio???Quando ritiro i bod con il mio pg legendary non mi da il large ma bensì lo small...cosa sbaglio???E se sbaglio qualcosa anche nel ragionamento precedente ogni delucidazione è ben accetta...grazie mille...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Bè se ti da solo gli small sei uno s****to.....
    Diciamo che e casuale la BOD che ti spunta più skill hai più hai possibilita che ti esca una BOD Large ma come ho gia detto e casuale può darsi che anche con 120 di tailor tene escono 100 small e 1 large =)).....
    Diciamo che però devi essere proprio s****to =)))
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

    Commenta


    • #3
      io a momenti prendo bod piu belli con il mago (tailor 0) che con il worker (tailor 120)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        Se hai skill a 120 mica ti dà solo large, hai capito male:
        con skill a 120 prenderai solo bod exceptional (e non più quelli normali) di qualsiasi stoffa (cloth, leather, spined,horned,barbed) sia small che large.
        La differenza sta appunto che con un valore minore nella skill potrai anche prendere bod non exceptional, nient altro.

        Commenta


        • #5
          A ok...ma per fare i lerge come posso fare???Nel senso che non riesco mai a trovare bod small che mi servono,trovo tutto il contrario...esiste qualche macro o script che mi facilita il lavoro???
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            E' solo questione di fortuna per fare prima puoi comprare/scambiare i bod sul forum mercato. Per quanto riguarda lo script ne esiste uno che li filla away prova nella sezione script

            edit: guarda qua http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=346360

            Commenta


            • #7
              Che poi non riesco a capire come si possa capire dai bod che si hanno quale premio riceverai...c'è gente che ha i libri con dentro i bod già rinominati bods da babred ecc...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Y2Jose
                Che poi non riesco a capire come si possa capire dai bod che si hanno quale premio riceverai...c'è gente che ha i libri con dentro i bod già rinominati bods da babred ecc...
                Puoi consultare questa tabella per quanto riguarda i premi dei bod da sarto mentre per i premi dei bod da fabbro guarda qua

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Feynor
                  Se hai skill a 120 mica ti dà solo large, hai capito male:
                  con skill a 120 prenderai solo bod exceptional (e non più quelli normali) di qualsiasi stoffa (cloth, leather, spined,horned,barbed) sia small che large.
                  La differenza sta appunto che con un valore minore nella skill potrai anche prendere bod non exceptional, nient altro.
                  allora il mio worker e buggato... xke anke se ho 120 tailoring mi capita di prendere dei large nn exc, ma normali...
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ares3
                    allora il mio worker e buggato... xke anke se ho 120 tailoring mi capita di prendere dei large nn exc, ma normali...
                    Non è buggato con 120 tailoring gli small escono sempre exc mentre i large potrebbero capitare normali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X