annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come già detto io mi feci tempo fa una lrc 100% (con i monili) luck intorno i 400 con 2 kit horned craftando pezzi in spined.. con il barbed verrebbero sicuramente meglio ma chi è cosi pazzo da sprecare un kit barbed per dei pezzi luck? Ti consiglio di mettere da parte 3 o 4 kit horned che sono facili da fare o se li compri non costano nemmeno tanto e ti crafti dei pezzi usando pelle spined

Commenta

Apposto Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Ultima domanda forse gia fatta dove trovo l'animale che mi da le spioned???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Per le spined vai dai lizardman a despise, appena entrato trovi due rampe di scale, devi prendere quelle che salgono.

Commenta

Io ho una LRC 100% meditabile di pezzi trovati a mostri che ho enhacato con spiend gisuto per avere quei 40 luck a pezzo.. anto per..

e poi una LUCK per andare a mostri furo ida doom sui 950..

Commenta

Si anche quella che ho io adesso è fatta principalmente di pezzi lootati e enchantati in spined ma bisogna fare molto pvm per trovarli e poi essere molto fortunati per far riuscire l'enanche quindi il metodo più veloce per averli è craftarli o comprarli sul forum mercato

Commenta

Sto operando...
            X