annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per Doom...

Salve a tutti io ho un pg da Doom con queste skill:
    110 Animal Lore
    106 Taming (quando vado a tamare metto monile e arrivo a 20)
    115 Musich
    115 Disco
    110 Peace
    110 Vet
    34 Magery che vorrei farla arrivare con l'artefatto alchemy a 44 +un libro con +11 Magery a 55 e con un anello + 10 a 65 Cosi che posso curarmi e recallarmi col 100% di successo....
    Dopo di ciò volevo sapere come lo vesto un pg per Doom....
    Cosa mi consigliate di mettere????
    Io ho un tailor quasi a 120 quando creò una studded c'è la possibilita che mi dia LowerReagent cost???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Io mi stò preparando una LRC100% enhacata in barbed..

luck non conviene secondo me.. piuttosto killo un df in più (o mille) ma nn comrpo reag, già le bende..

Commenta

mettiti una Heart of the Lion e un alchemist Bauble
      x il resto mettiti armor lrc cn un po di luck (nn farti il problema sulla luck però )

al resto ci pensa il pet

P.S.= se sui monili oltre a lrc hai anke fc e fcr sarebbe l'ideale, così curi il pet da lontano e in modo veloce senza stare col DF sotto al culo

Commenta

mettiti una Heart of the Lion e un alchemist Bauble
        x il resto mettiti armor lrc cn un po di luck (nn farti il problema sulla luck però )

al resto ci pensa il pet

P.S.= se sui monili oltre a lrc hai anke fc e fcr sarebbe l'ideale, così curi il pet da lontano e in modo veloce senza stare col DF sotto al culo
        Domandina che e sta Heart Of Lion??? Mi che complicato farsi un buon pg per Doom =(((
        Ora so che cosa è(La Heart Of Lion)... Ma quanto può costare???
        E scusami a cosa mi serve??
        Ultima modifica di Enrickooo; 14-10-2006, 16:00.
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

ora la dovresti trovare sui 150/200k ma sta scendendo di molto

La Hearth of the lion ha Defense Chance Increase 15%, e tutte le ress sui dai 10 ai 15

Commenta

Se sei tamer le resistenze contano poco io mi concentrerei sulla luck invece con un paio di kit horned se sei fortunato dovresti riuscire a tirare fuori una lrc 100% con abbastanza luck, i pezzi devono essere craftati in spined

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              ora la dovresti trovare sui 150/200k ma sta scendendo di molto

La Hearth of the lion ha Defense Chance Increase 15%, e tutte le ress sui dai 10 ai 15
              che è proprio inutile sul sul pg.. dci inutile, res anche..
              o la carapace o se nn la hai piuttosto una lrc, così se arrivi a 100 senza monili puoi mettere altri monili più utili tipo 1/2 ed lmc.. tt va a vantaggio del curare i pet, che se vuoi fare df da sl (e col tamer cn disco li puoi fare) meglio se sei svelto...

Originariamente inviato da ShAd
              Se sei tamer le resistenze contano poco io mi concentrerei sulla luck invece con un paio di kit horned se sei fortunato dovresti riuscire a tirare fuori una lrc 100% con abbastanza luck, i pezzi devono essere craftati in spined
              lrc 100% da kit horned?un paio?se a te è riuscita sei molto fortunato.. e poi dai,la luck nn serve, se ti deve arrivare l arte ti arriva, è veramente un bonus sprecato..

edit: ah nn avevo letto che avevi mage 34..allora qualcosa dovrei cambiarla ma nn mi va..

edit:ma peace nn ti serve, toglila e cerca di soppare vet120 e disco e il resto magery, così nn devi neanche avere limitazioni sui pezzi per avere magery
              Ultima modifica di tnsj69sod; 14-10-2006, 18:59.

Commenta

si io con 2 kit horned mi feci una lrc 100% luck 400
                Per il discorso sull'inutilità della luck non sono molto daccordo... è noto che conta la luck di chi fa più danno e un tamer discorder ne fa molti di danni. Per quanto mi riguarda da quando ho messo l'armor luck prendo molti più artefatti poi ognuno fa come vuole

Commenta

Non esigo cambiare alcuna skill, penso siano tutte molto utili per me....
                  è diciamo che non faro sempre doom e se facessi qualche giorno paragon con 110 di peace lo blocco e penso sia piu che utile, anche per tamare i pet....
                  Cmq Io potrei fare la luck con spined ma arriverei a un max di 180....
                  Forse servirebbe il runick kit barbed....

Commenta

Cmq riposto per dire che non hai torto potrei faro max cosi perche so tuttesoppate115:
                    110 Animal Lore
                    106 Taming (quando vado a tamare metto monile e arrivo a 20)
                    115 Musich
                    115 Disco
                    105 Peace
                    115 Vet
                    34 Magery che restera invariata però ricordatevi che l'arteffatto alchemy oltre a dare +10 dal il 20%di lrc mic lo scelto a caso dopo potrei mettere un anello con +15 mgery e un libro che mi dia anche solo + 4 magery e che abbia fcr 2 o 3
                    Solo che sono indeciso se mettere luck o farmi vestiti con varie resistence...
                    Che faccio?

Commenta

Con il barbed sarebbe sicuramente molto meglio Finchè sei a doom peace è inutile quando esci usi una soulstone e ti metti peace ma magery secondo me è troppo bassa cosi metti che sei a doom hai finito i soldi per l'insure ti rimane il tome e i monili nel corpo ti ressi non hai nulla con 34 magery che fai? io ci penseri fossi in te sono cose che capitano spesso

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                        Solo che sono indeciso se mettere luck o farmi vestiti con varie resistence...
                        Che faccio?
                        Con tutta la gente che c'è a doom le res sono inutili non capita quasi mai di venire targhettato e se capita metti il pet in guard... la luck non è fondamentale ma secondo me è meglio averla.

Commenta

Cosa è la soulstone??? e dove la trovo????

Commenta

La soulstone serve per trasferirci dentro una skill che poi puoi passare ad un altro pg (solo del tuo account). Ci sono due tipi di soulstone: intera e fragment. Le fragment le trovi sul forum mercato ed ha 5 usi dopo di che sparisce; quella intera è più difficile trovarla ma puoi prenderla se diventi premium per almeno 6 mesi ed è a usi illimitati

Commenta

Shad (anche qualcun'altro) mi può spiegare come farmi una mella armatura in lrc e con un pò di Luck???? Cosa mi serve???che materiali mi servono???Devono essere ecxeption o no??? ecc ecc tutto quello che mi può servire....
                              Ringraziamenti in anticipo.........

Commenta

Sto operando...
                              X