annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] macrare lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] macrare lockpicking

    qualcuno mi saprebbe dire se è possibile creare una macro con razor che mi faccia salire la lockpicking? sono munita di casse dei vari livelli di tinkering e sono al minimo livello dopo l'acquisto del training dall'npc.

    ciao grazie ^^



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Locki tutte le casse in casa mettendole in colonna,tutte le chievi le metti in un key ring,fai una macro che doppioclica sul key ring e poi su tutte le casse ,poi le apri con i lockpick e ripeti il tutto.
    Cosi ci arrivi fino a 95(cambiando mano a mano le casse,devono sempre esser fatte da un worker che ha tinkering piu o meno al tuo stesso livello di lockpicking)
    dopodichè o ti fazioni e macri in loss oppure ti fai i prigionieri e i tesori,se ti fazioni ci metti 1-2 giorni altrimenti preparati a una lenta AGONIA bauhauhauahhahahah
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      grazie il key ring era proprio quello che mi mancava per fare questa macro ^^.
      non ho capito pero' cosa vuol dire macrare in loss ?



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Se ti fazioni e in seguito ti suicidi o vieni ucciso per mano di qualcuno di fazione opposta le tue skill scendono (non so di quanto) per 20 minuti quindi sei hai lockpicking a 90 scende per esempio a 70 ed è più facile da macrare

        Commenta


        • #5
          bellissimo ^^ , grazie



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X