annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Cose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due Cose

1.Sapete dirmi in che mostri trovo le scaglie nere e blu?

2.Poi volevo sapere una cosa, quando compro una barca e la metto in mare poi è possibile levarla e metterla nello zaino tipo mignatura?xchè se nn sbaglio ho visto un'immagine di tale mignatura....se si può ditemi come grazie

Ciao Pizza^^

Originariamente inviato da Pizzaman87
    1.Sapete dirmi in che mostri trovo le scaglie nere e blu?

2.Poi volevo sapere una cosa, quando compro una barca e la metto in mare poi è possibile levarla e metterla nello zaino tipo mignatura?xchè se nn sbaglio ho visto un'immagine di tale mignatura....se si può ditemi come grazie

Ciao Pizza^^
    le scaglie nere le trovi dallo shadow wyrm (depside, entri a sude-ovest.. per tutto il tempo, sendi di piano... ti trovi davanti un drake lo killi vai piu avanti e li trovi il mostro).

se non sbaglio per farla diventare miniatura devi scendere, mettere l'ancora svuotare il la nave da tutto cio che ci ai messo dentro, e chiduere le plance dopo klikki sul npc che la guida e il gioco dovrebbe essere fatto.

Commenta

1) LOOK
      2) Drop anchor, scendi, chiudi il ponte (la barca deve essere totalmente vuota) e doppioclicchi sul timoniere.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Mitici grazie di cuore ^^

Commenta

Sto operando...
        X