annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atttenzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atttenzione

come faccio a scaricare il gioko uodreams ultima on-line samuari empire 2-3d???Ke nn mi ricordo piu come si fa??mi potete mettere il sito plz ... tnks

www.downlo ad.com (senza spazio)

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
      www.downlo ad.com (senza spazio)
      O_o perchè metti lo spazio? O_o.....

Comunque guido ora siamo arrivati all'espansione ML, quindi se vuoi scaricarla più comodamente la trovi qui

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
        O_o perchè metti lo spazio? O_o.....

Comunque guido ora siamo arrivati all'espansione ML, quindi se vuoi scaricarla più comodamente la trovi qui
        volevo chiederti... pensi che si possa mettere su un CD per usarlo piu tardi nel tempo??? thx

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
          volevo chiederti... pensi che si possa mettere su un CD per usarlo piu tardi nel tempo??? thx
          Certamente....è un file scaricabile e trasportabile su supporti senza alcun problema

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
            su un CD magari no, ce ne vogliono almeno 2.
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Certamente....è un file scaricabile e trasportabile su supporti senza alcun problema
              ora sto reinstallando ultima online samurai empire perchè con ML non me lo apre... sta fermo e non ragiona per niete... quindi.. cosa mi consigliate di fare???

Commenta

Sto operando...
              X