annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runic fletching kits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• runic fletching kits

hola a tutti ero interessato a capire un pò di piu su questi runic fletching kits dicendovi quello ke sò e magari voi mi correggete:
    allora questi runic fletching kits vengono consegnati da degli npg di heartwood (città elfica da implementare) completando delle quest/bod ecco la prima domanda: sono bod o quest di consegna item?. un'altra domanda è bisogna essere di qualche razza specifica (es elfi x tot oggetti o umani x altrettanti tot oggetti ) e se si sarà disponibile un token x passare da una razza all'altra?
    Altra cosa importante con MS si potranno craftare artefatti con tutte (o quasi) skill da worker e questi artefatti si imparano da apposite ricette completando le quest sopra citate...... la domanda è sempre se rikiede una determinta classe.
    ultima ma non meno importate è quando MS sarà implementata nel nostro shard.... aspetto con fiducia vostre risposte

A QUANTO HO CAPITO

Te col tuo pg elvo vai a heartwood ti danno delle "missioni" e come ricompensa ricevi delle ricette, che una votla imparate (presumo come ora si imparano i libri dei gargoile) ti danno la possibilità di craftare i nuovi arte, il mio worker sarà così (tenendo conto di ML)

Alchemy: 100
    Blacksmithy: 120
    Tailoring: 120
    Mining/Lumberjacking: 100
    Bowcraft: 100
    Tinkering: 100
    Magery: 60

Commenta

si ma il mio problema è che non è elfo : \ non ho letto only elfes... bha speriamo bene

Commenta

bè oltre alle ricette ti danno anche speciali kit runici e altra roba... cmq le ricette le si imparano doppiocliccandole e se non erro esiste anche un modo per farsele insegnare da un altro pg...

Commenta

quindi niente worker niente arte??

Ma questa quest la lascieranno ankora per un po' no??? Perlomeno avrò il tempo di farmene uo tra i miei pg niubboni ke ho :P :P

Commenta

Era anche ora..

PVP -> Divertimento
            PVM -> Soldi -> Item (cmq da enhacare col Worker)
            WORKER -> Artefatti

ora come ora il worker ke fà? enhaca e basta e crafta koi runici..

ora può pure craftare mega arte.. era quello messo peggio direi

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
              quindi niente worker niente arte??

Ma questa quest la lascieranno ankora per un po' no??? Perlomeno avrò il tempo di farmene uo tra i miei pg niubboni ke ho :P :P
              il quest system è la grande novità di ML, sarebbe un po come se di punto in bianco sparisse il sistema dei BOD ^_^
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ok abbiamo x ora appurato che sono quest (meglio, se devo fare bod anche x bowcrafter mi sparavo) il problema che xò mi turba è sempre quello della razza....
                parlandovi seriamente mi interessa molto xchè ci vedo una grande opportunità sia di equipaggiamenti che di palanche (non guastano mai) basti pensare che oltre alle già decantate formule super sgrave ci sono questi nuovi runic fletching kits che sono dei semplici runici come x black e tailor e fin qui non sembra niente di eclatante ma ora vi sottolineo 2 punti:

1) le quest( se sono ripetibili e spero e credo proprio di si) danno premi in base ad una percentuale e dalla difficoltà della quest (degli oggetti che craftate piu o meno quanta skill in bowcraft rikiedono) quindi basta fare 2 calcoli e si capisce che i runic fletching kits usciranno molto piu facilmente che tutti gli altri kit appunto xchè non necessitano della solita menata dei drop (a me no che la percentuale dei vari runic fletching kits sia enormemente bassa ma speriamo di no )

2) con MS si impareranno o fin da subito quando la implementano o con altre ricette degli archi base (non artefatti insomma) che hanno proprità magiche già di per se e possono essere abbinate a quelle che danno i runic fletching kits e vengono cose abbastanza sgravate (non sò se x gli arte si può fare questo giochino ma non credo proprio)

è x questo che voglio sapere se c'è bisogno di una determinata razza o no mi stà parecchio a cuore questa faccenda

se ho fatto errori di ortografia scusatemi ma ho scritto di fretta :P

Commenta

è sempre possibile switchare da umano a elfo e viceversa, al limite ^_^ non è una quest TROPPO difficile al limite un worker si fa aiutare un po
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

up!!!! dai che uno di voi lo sà

Commenta

ti riassumo brevemente come funziona il tutto perchè mi sembra che tu sia confuso

- Gli item nuovi sono craftabili indipendentemente dalla razza
                      - Le quest sono come i bod, le fai e ogni volta hai una percentuale di riceve un item o una recipe a random (c'è una scaletta di rarità)
                      - le quest ovviamente sono ripetibili e non verranno più tolte (conta che gli npc ad hearthwood saranno solo quester... quindi niente banche o negozi usabili)
                      - ci sono di base degli item con proprietà magiche (brutte o randomiche basse) e ci sono anche le proprietà del legno. C'è un legno che aumenta lo swing per esempio... e ovviamente potete usare il legno per gli enhance.
                      - per fare gli artefatti serviranno componenti speciali che si trovano solo facendo i nuovi champion che non daranno sop ma bensì mini artefatti (oltre ai componenti si intende).
                      - per fare i nuovi champ sarà necessario fare una quest e in molti casi la quest è necessaria per accedere all'area in cui risiede il champion stesso.

Commenta

ti ringrazio ora mi è tutto chiaro^^ ora ho capito che bowcraft sarà ottima!

Commenta

Sto operando...
                        X