annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i monili ke hanno mercato sul forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono i monili ke hanno mercato sul forum?

COme da topico... così butto tutti quelli ke nn mi servono...
    Io sn pieno di monili per le skill oltre il +10 o ke ci si avvicinano... ne ho molti anche per le stat... ma ho avuton sentore ke vadano solo quelli con DCI HCI e LRC LMC.. ditemi voi cmq...

Fc fcr + hci/dci

Commenta

hci dci stat..lmc...monili fc1 fcr3 con dci(soprattutto se ring)...da pvm vanno molto taming+lrc alto+fc e/o fcr, ma non ci farai mai + di tanti soldi..qualche monile necro+hci+fc+stat da doom...non mi viene in mente altro..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

capito... quindi tutti quelli ke riguardano altre skill tipo sword etc.. non hanno mercato....

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
          capito... quindi tutti quelli ke riguardano altre skill tipo sword etc.. non hanno mercato....
          solo se sono uniti a proprietà che comunque servono..risparmiare punti skill è importante, ma non si può subordinare ad altre cose..io sul fencer ho un bracciale
          fencing +15, ma ha anche hci 15, fcr 2, damage increase 20, fire resist 5...fencing mi serve ma è per il resto che è sgravo

ICQ 311178109

Commenta

vabbè magari quelli li metto nel vendor per ki come me li utilizzava per velocizzare il macraggio etc.... gli altri li vendo sul forum.
            UN ultima cosa: i prezzi come sono? cioè: degli anelli che hanno mercato, come mi devo basare per dare il prezzo?

Commenta

a beh quello non lo so..dei fare tu..tieni conto delle cose che servono per tipo di template da pvp sgravo..è con quello che si fanno i soldi..cioè un anello fc1/fcr3 dci alta è ovvio che serve ad un mago e che te lo vendi sul forum a un pozzo di kk, se invece ha fc1/fcr1 stat e hci alta è chiaro che non sarà sgravo x un mago (che deve cappare fc fcr e def) ma per un war può andare, soprattutto x un archer con chivalry...isomma abbina le proprietà ai tipi di template da pvp, vedi quali vanno x la maggiore e decidi dei prezzi..comunque la roba sgrava vendila sul forum, non nel vendor.

ICQ 311178109

Commenta

bene! ora controllo e preparo una lista... GRAZIE dell'aiuto!

Ps: e i monili luck?

Commenta

vanno molto i monili luck-lrc-taming, o luck-lrc-fc/fcr, al limite un luck/hci/damage increase per l'archer bushido looter che si rispetti..ma devono avere luck sopra 80/90 e lrc sopra 14-15 per valere qualcosa..beh è chiaro che se hai un monile taming +15 luck 100 lrc 20 fc1 fcr2 qualche pvm incallito ti venderebbe la mamma per averlo...io ad esempio non credo nella luck per gli artefatti eppure ne droppo lo stesso...serve al limite per trovare items con intensità + alte...

..prego..quando vuoi sono a disposizione

ICQ 311178109

Commenta

ho salvato il post... mi servirà hehehe... ti ringrazio!

Commenta

Sto operando...
                    X