annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO]ma che razza di posto è questo?
Comprimi
X
-
è un doungen che hanno creato per una quest di qualche tempo fa... per uscire se non ricordo male basta che torni indietro...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
asd è il labirinto di una quest... devi risolverlo x uscirci... se ti serve na mano chiamami in icq!
edit: ho detto una cazzata... in quel gate sotto dovresti andare dove vuoi...Ultima modifica di 8superalex7; 11-10-2006, 18:40.
Commenta
-
io pure ci sono entrato ma ne sono uscito senza risolverlo.... ci deve essere un gate che ti porta fuori.. non mi ricordo dove... da dove sei tu torna indietro seguando il corridoio... se non ricordo male c è un gate che ti porta fuori.. ma posso sbagliarmi P
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
io ci sono entrato col pg worker e tenevo delle sturdy showel e dei guanti mining +3, allora incuriosito ci sono entrato e son caduto dai lich lord ke mi hanno sgamato e ho perso tutto
Commenta
-
Scusa schnookie ma ke client usi? mi riferisco al paperdoll lo status e map sono diversi mai visti....o forse li hai modificati? cmq sono moltooooo carini asd mi piace.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da maxelScusa schnookie ma ke client usi? mi riferisco al paperdoll lo status e map sono diversi mai visti....o forse li hai modificati? cmq sono moltooooo carini asd mi piace.
Ci dovrebbe pure essere lo sticky che spiega come fare.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta