annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio BUSHIDO - TACTICS in PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio BUSHIDO - TACTICS in PVP

Stò iniziando il mio primo PG da PVP.
    Vedo parecchi template Pala-War ke postano, e ke usano Bushido in PVP...
    Siccome nn ho mai provato Bushido come skill, vi vorrei kiedere 1)se è davvero necessaria, 2)ke benefici dà, 3)quali sono le mosse speciali da utilizzare, 4)ed in quali situazioni?????

E perkè nn mettere 120 Tactics? mi sapreste dire ke benefici e quali bonus al danno, dà una Tactics alta? Ho provato a cercare su Stratics, ma nn ho trovato quello ke cerco.

Grazie.

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

UP
    Chiarimenti su Bushido e Tactics in PVP.
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Secondo me, Bushido è molto utile in PVM ma molto di meno in PVP (per non dire inutile)...

Se fossi in te opterei in un'altra skill per il tuo Template, magari Ninjitsu...

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
        Vedo parecchi template Pala-War ke postano, e ke usano Bushido in PVP...
        parecchi adesso non esageriamo...direi pochini in realtà...il fatto è che appena avevano messo su bushido ed era ancora da settare bene faceva malissimo, ma roba che con 2 colpi istantkillavi qualsiasi cosa...poi hanno fixato tutto e ore nel regno incontrastato dei maghi con bushido ti ci fai le pippe...quindi il mio primo consiglio è di farti uno di questi pg:
        mago wrestler parryer
        mago wrestler ninja
        mago necro
        mago fencer
        ..se proprio insisti nel tuo progetto di fare il pvp con bushido, ti direi di mettere sword se trovi una stampede, altrimenti mace e prendere una wrath of the dryad (quella la trovi sicuramente)..non mettere fencing, fa schifo.
        puoi tenere un lesser hiryu che è utile x dismontare e quando soffia (abbassando le res dell'avversario) poi tu consacri e fai + danno.
        le abilità utili sono lightning strike, che ti dà + 50% hci su un colpo e una possibilità del 25% di fare armor ignore (a 120 bushido)
        evasion che ti permette di usare parryng per parare alcune magie da danno diretto (come l'explosion ad esempio)
        il confidence, che ti permette di recuperare hp mentre combatti se pari i colpi che ti arrivano
        e il counter attack, utile in corpo a corpo, se pari un colpo rispondi con una mazzata automaticamente a segno.
        ..che altro dirti..se metti bushi x pvp mettilo per forza o a 90 di supporto per avere lesser hiryu e qualche colpo con hci...oppure a 120 che unito a parry 120 ti da buonissima protezione.

se spulci stratics trovi la differenza tra tactics o non tactics..al limite fai così..scegliti una combat, scegliti un'arma, e vai a vedere quanto danno fai con quell'arma con 0 e con 120 tactics...comunque non è una skill indispensabile, si può sacrificare...quello che non puoi sacrificare, oltre alla combat, è parrying e resisting spell...e un pò di chivalry ovviamente.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grande Zio mi sa che siamo gli unici sammy puri dello shard asd.
          Cmq io come arma metterei anche il bokuto che di per se fa danno base + 25 danni su res 70 + paralizza per 2 secondi, se lo trovi con hit magico fa 3 danni + para, è praticamente una combo e poi ha una velocità assurda che va bene con i maghi che non hanno troppa dex.
          Concordo su tutto quello che ha detto lo Zio e lo ritengo un pg estremamente versatile e divertente.

Aggiungo solo che non è tra i più facili da usare a mio parere e ti consiglio l'archer pala ninja asd.

Commenta

per la miseria! ZIO!!! Sei stato esaurientissimo, mettendo anke delle possibili situazioni.
            Grazie mille!

ICQ 273561124

Commenta

Zio, credo ke abbiano fixato anke ninji...
              hanno messo ke in pvp il Ki attack non funzionera' piu' con gli archi....

quindi se vi volete fa un pvp arcere ko busido o ninjitsu è alquanto inutile

P.S. nn so quanto sia utile ninjitsu, ma per bushido vale....

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                Zio, credo ke abbiano fixato anke ninji...
                hanno messo ke in pvp il Ki attack non funzionera' piu' con gli archi....

quindi se vi volete fa un pvp arcere ko busido o ninjitsu è alquanto inutile

P.S. nn so quanto sia utile ninjitsu, ma per bushido vale....
                si il ki attack funge solo con armi corpo a corpo..
                ma mi sa che non giri molto per felucca..TUTTI gli arceri hanno ninjitsu e fanno male..di ninjitsu con un archer si usa solo il death strike, il wolf form quando ti dismontano, e casomai qualche mirror image per rallentare inseguitori, daltronde la combo mortal-death strike rimane estremamente sgrava sempre se si ha qualcun altro (un mago) a supportare..il ninja archer è un pg che da solo fa poco, ma in una squadra può fare un macello..invece l'archer bushido una volta che hanno tolto i danni da honor è abbastanza finito e altre 2 o 3 cosucce è finito..comunque prima dei fix ti facevi honor addosso, ligntning stike, double shot con horselord, fine..killavi anche uno con 100 hp in full 70.

ICQ 311178109

Commenta

eh si... un giorno vi ficcherete in testa che bushido in pvp è completamente inutile...

Commenta

lo zio è tosto è un combattente puro; cmq confermo per il pvm bushido funziona per il pvp non sò mai fatto ma se il Tena dice che fà schifo fidati.
                    e poi con bushido usi il lesser che a me a parato il culo parecchie volte...
                    per la cronaca sono pala macer samurai

Commenta

a quanto ne so io la difesa del buscider la masteri difesa cioe' quella che ti da' con buschid oe paerryng usando arma a 2 mani e' buggata e nn dovrebbe funzionare.

La potenza del buscider stava nel fatto di parare molto attacchi corpo corpo e magie, curarsi cone confidence supporto a healing e di lighting strike facevi un sacco di male con la stampade, ma dato che qui e' cappato a 35 nn serve a molto anche se c'e' da dire con con la sword of Stampade fai sui 40 dato che ha Hit Harm 50%. quindi il danno da critico di Lighting strike e' di circa 40-42 nn e' male, tule in gruppo becca sempre o guasi e se ti parte un critico cosa che co n120 buscido e' facile fai molto male. Il problema e' se e' attiva la difesa e se ti disarmano dato che rimani senza difesa come se nn avessi ne parryng ne niente e crepi

Che fa' di cosi bello il lesser Hiriu? nn penso che mentre sei in pvp te ne vai a piedi e lo mandi contro uno asd
                      Ultima modifica di Dimmu; 12-10-2006, 21:16.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Io ho un pg archer da pvp che però ha bushido. Bushido non è utile in pvp, forse solo per il lesser hiryu che se scagli addosso all'avversario lo dismonta e dopo è facile killarlo. Però senza hiryu meglio ninjitsu...
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir

Che fa' di cosi bello il lesser Hiriu? nn penso che mentre sei in pvp te ne vai a piedi e lo mandi contro uno asd
                          infatti non faccio pvp per ora e comunque non userei questo pg

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                            ..infatti te ne vai in giro sul lallo o swamp e chiami l'hiryu davanti al naso del nemico con la pet ball, fai all kill e se ti va bene quello lo dismonta e gli soffia addosso, te consacri, fai lightning stike, e gli fai male.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                              ..infatti te ne vai in giro sul lallo o swamp e chiami l'hiryu davanti al naso del nemico con la pet ball, fai all kill e se ti va bene quello lo dismonta e gli soffia addosso, te consacri, fai lightning stike, e gli fai male.

Troppa roba

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Sto operando...
                              X