ciao, sono arrivato a 100 di magery....avendo comprato una sop 110, volevo sapere con che spell posso arrivare velocemente a 110...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Training Magery
Comprimi
X
-
-
Io usando earthquake ho alzato 0.2 in un'ora...secondo me è molto più comodo se ti procuri qualche item SC con il malus in magery (quelli che hanno scritto Mage weapon -28) in questo modo magery ti arriva a 72 e puoi macrarla tranquillamente anche con invisibility o comunque magie che richiedono meno tempo e meno mana.
Commenta
-
Originariamente inviato da SiLaMaRIo usando earthquake ho alzato 0.2 in un'ora...secondo me è molto più comodo se ti procuri qualche item SC con il malus in magery (quelli che hanno scritto Mage weapon -28) in questo modo magery ti arriva a 72 e puoi macrarla tranquillamente anche con invisibility o comunque magie che richiedono meno tempo e meno mana.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da SiLaMaRIo usando earthquake ho alzato 0.2 in un'ora...secondo me è molto più comodo se ti procuri qualche item SC con il malus in magery (quelli che hanno scritto Mage weapon -28) in questo modo magery ti arriva a 72 e puoi macrarla tranquillamente anche con invisibility o comunque magie che richiedono meno tempo e meno mana.
scusa, ma se io mi metto l'item (spada) con malus in magery, quando casto la magia perdo la spada e magery risale al 100.....mmmm come fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumbleun giorno imparerete ad usufruire completamente del forum
cerca di comprare a pochi k o droppare a paragon uno staff of power e stai a posto.
Commenta
-
ascolta lo staff of power te lo posso prestare io volendo...tanto non ha mercato e la gente non si mette manco a venderlo...
comunque ti consiglierei al + presto di fare un bel cambio dati account, prima che ti bannino...a meno che tu non abbia + anni di mia nonna ovviamente..
icq in signa
Commenta
Commenta