annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Der Uber Samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Der Uber Samurai

Tutti o quasi dicono che il samurai (skill bushido) è una ciste in pvp...

Questo il mio template:

120 Sword
    120 Bushido
    120 Parry
    100 Anatomy
    90 Healing
    100 Ress Spells (mi sono bruciato una 120 sigh)
    70 Chivarly

Skill cap 720

1) Usando Divine Fury che aumenta la HCI del 10% bisogna cmq averla cappata a 45? mi spiego meglio il 10% di bonus della spell si accumula con HCI fornito da monili items ecc?
    2) Togliereste da questo Template anatomy e healing portando a 110 chivarly e 120 resist e resto in tactics o meditation?

Originariamente inviato da Seth
    1) Usando Divine Fury che aumenta la HCI del 10% bisogna cmq averla cappata a 45? mi spiego meglio il 10% di bonus della spell si accumula con HCI fornito da monili items ecc?
    2) Togliereste da questo Template anatomy e healing portando a 110 chivarly e 120 resist e resto in tactics o meditation?
    1) direi di si, anche perchè faccio caso che quando faccio divinum poi hitto sempre (e ho 3 paladini, quindi ho fatto un numero di prove statisticamente rilevante)..se non fosse cumulabile non accadrebbe..comunque ricordati che hai anche 20% in meno di dci nello stesso momento.
    comunque hai anche lighning strike...+ 50 hci..che non è cumulabile col divinum furis mi sa però.
    2) bah..se avessi fc4 ed fcr da 3 in su (e pensando che sei senza scudo la vedo davvero durissima)..fammi pensare...col càzzo che toglierei healing!!!..per di più senza anatomy mi spieghi con cosa fai danno visto che non avresti comunque abbastanza tactics??!...medit poi ti blocca sull'armor...droppi un jakal's e non lo puoi manco usare perchè hai medit...

io lo lascerei così, giusto toglierei 10-15 da chivalry per metterla in res spell.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ottime motivazioni che sono anche di conforto asd.
      Chivarly è sufficiente a 50? o quale è il minimo per non flizzare spells da pvp?

Commenta

è un pò bassino chiva a 50..rischi di flizzare il divinum furis spesso e qualche volta anche il remouve curse...solo che con sto template non vedo altre possibilità..lo stavo provando anch'io sul test center con macefighting (e devo dire che con la wrath fa parecchio male)
        ...cioè: parry-combat e bushi non è proprio il caso di abbassarle..anatomy 100 mi pare il minimo x curarsi un pò di danno..idem healing...è un pò magro..ci vorrebbe un monile che dia una skill+10.
        ...comunque c'è gente che chivalry la tiene a 35 per mancanza punti disponibili...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X