annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Modifica pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Modifica pg

Allora ho un mago-bardo-tamer con queste skills:
    taming 100
    lore 120
    vet 120
    music 110
    disco 110
    magery 110
    medit 35

pensavo, visto le proposte dei pg negli altri 3d, se possibile di abbassare nettamente music (si parlava addirittura di 40) alzare disco a 120, levare medit (armour mana reg + bonus umano) e mettere evaint (arriverei a 100) per essere anche un po' più attivo nel pvp a difesa del champ o quant'altro... secondo voi è fattibile... cioè riesco a discordare lo stesso anche se con un po' di tentativi anche i df, magari con strumenti slayer??
    tnx in anticipo

In pratica dopo vari ripensamenti lo farei così:
    Taming 100
    Vet 120
    Lore 120
    Magery 95 (+15 tome)
    Disco 120
    Music 50
    Eva int 100

Appena mi si alza il cap faccio salire un po' evaint..
    Che ne dite??
    cmq ho provato sul tc ho discordato un bally para al secondo tentativo senza slayer nè exeptional.... con music 50!!!
    Plz risponnete sn bloccatooo
    Ultima modifica di stewiezorro; 10-10-2006, 13:28.

Dai raga nn c'è nessuno che mi sa dire come si trova con music così bassa????
    plllllllzzzzzz

Commenta

Suonare uno strumento AFAIK comporta due check diversi:

1) Su musicianship, per vedere se riesci a suonare;

2) Se passi il primo check, passi a checkare Peace/Discord/Provo per vedere se, suonando lo strumento, ottieni l'effetto desiderato.

Quindi, music bassa implica fallimenti, ovvero che spesso non arrivi al secondo check.

Personalmente, Music la tengo a 100 per evitare (come mi capita ogni tanto) di leggere "You play poorly" tentando di paciare un mob che sta per ararmi ^_^ finendo mortooOOoOoOOOooo
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Beh se hai letto l'altro 3d doresti aver capito che music è meglio alta, cioè 100 almeno, fuori da doom...poi se ti va di rischiare di dover fare 6-7 tentativi per suonare fai tu..comunque avendo i pet che ti parano il cùlo ed evaint per farti dei bei greater heal non dovresti crepare troppo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X