Allora ho un mago-bardo-tamer con queste skills:
taming 100
lore 120
vet 120
music 110
disco 110
magery 110
medit 35
pensavo, visto le proposte dei pg negli altri 3d, se possibile di abbassare nettamente music (si parlava addirittura di 40) alzare disco a 120, levare medit (armour mana reg + bonus umano) e mettere evaint (arriverei a 100) per essere anche un po' più attivo nel pvp a difesa del champ o quant'altro... secondo voi è fattibile... cioè riesco a discordare lo stesso anche se con un po' di tentativi anche i df, magari con strumenti slayer??
tnx in anticipo
In pratica dopo vari ripensamenti lo farei così:
Taming 100
Vet 120
Lore 120
Magery 95 (+15 tome)
Disco 120
Music 50
Eva int 100
Appena mi si alza il cap faccio salire un po' evaint..
Che ne dite??
cmq ho provato sul tc ho discordato un bally para al secondo tentativo senza slayer nè exeptional.... con music 50!!!
Plz risponnete sn bloccatooo
taming 100
lore 120
vet 120
music 110
disco 110
magery 110
medit 35
pensavo, visto le proposte dei pg negli altri 3d, se possibile di abbassare nettamente music (si parlava addirittura di 40) alzare disco a 120, levare medit (armour mana reg + bonus umano) e mettere evaint (arriverei a 100) per essere anche un po' più attivo nel pvp a difesa del champ o quant'altro... secondo voi è fattibile... cioè riesco a discordare lo stesso anche se con un po' di tentativi anche i df, magari con strumenti slayer??
tnx in anticipo
In pratica dopo vari ripensamenti lo farei così:
Taming 100
Vet 120
Lore 120
Magery 95 (+15 tome)
Disco 120
Music 50
Eva int 100
Appena mi si alza il cap faccio salire un po' evaint..
Che ne dite??
cmq ho provato sul tc ho discordato un bally para al secondo tentativo senza slayer nè exeptional.... con music 50!!!
Plz risponnete sn bloccatooo
Commenta