annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res Spell pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Res Spell pet

Il mio quesito è questo.
    Ho un Fire Steed con 100.9 di res spell, ma prima di morire era a 101. Come posso fargli risalire res spell? Ho provato castandogli Weaken ma non funziona.
    Grazie

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

e che te fai di ress spell ad un pet -__-!!!!

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

res spell in un pet è importante quanto ad un pg... ti evita di usare la bendata per levare il veleno base che fanno i maghi, la paralisi, ecc... cmq per alzarla basta che gli fai weaken addosso finchè non arriva al max

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
        res spell in un pet è importante quanto ad un pg... ti evita di usare la bendata per levare il veleno base che fanno i maghi, la paralisi, ecc... cmq per alzarla basta che gli fai weaken addosso finchè non arriva al max
        Si ma il problema è che non torna come era prima, il pet essendomi morto ha perso in res spell, e ora non riesco più a smuoverla da 100.9. Questo è normale o è voluto così? Prima era 101.

Commenta

se era 101 quando lo hai tamato deve tornare 101, ricordati che per farlo aumentare devi fare weaken ma devi anche avere abbastanza eval int altrimenti se nn fa effetto la magia non sale la skill...

Commenta

Oh ecco allora perchè...io ho 0 di eva int, non lo sapevo ^^

Commenta

allora hai voglia provare... res spell fa un check della tua eval int e se lo passa fa effetto altrimenti non fa nulla e di conseguenza non sale res spell

Commenta

Fagli attaccare gli healer rossi, vedrai che risale quasi subito.
                ICQ 540-377

Commenta

Ma solo a me se faccio weaken al mio hyriu mi killa? XD

Commenta

Resspell è la skill dei pet che sale più lentamente (trainandoli contro i mostri dico).

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Ma solo a me se faccio weaken al mio hyriu mi killa? XD
                      Puoi bloccarlo dentro casa tua con delle casse lockate in terra e tu da lontano gli spammi weaken, per i pet che castano invece bisogna fare una macro che casta weaken e da subito all stay (o all stop) prima che attacchi
                      Ganjalf
                      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                      X